Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2018
Finalmente sono arrivate!!!!Ora stampo e iniziamo la consegna delle partecipazioni!!!!😍😍😍
Ciao ragazze belle, io sono di Napoli.Volevo sapere se qualcuna ha da consigliarmi per la musica, noi siamo orientati su un solo cantante che faccia chitarra e voce.Grazie mille
Ciaoo !! Il mio tema sarà Napoli, la mia città .. Il ricevimento si svolgerà su una terrazza al 7 piano dove si potrà ammirare tutto il golfo e tutto sarà in perfetto tema.. Mi sorge un dubbio però.....
Ciao ragazze!Mi sposo in ottobre 2018, ho scelto una location countrychic (casale dei baroni), ed avevo in mente una cosa molto Easy... Non so ancora se concentrarmi sul tema natura o tema tradizione...
Ragazze sono felicissima 😍 é arrivsto il mio decoro per i capelli. 110 cm di beltà. Adesso devo fare le prove per l'acconciatura. Non vedo l'ora.
Ciao, giorni fa vidi un link di una fotografa napoletana ma non riesco più a trovarla... La descrizione era di una fotografa napoletana appassionata di foto non in posa ma naturali...mi aiutate a...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM