Gazoldo degli Ippoliti, Mantova · Da Ottobre 2011
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho sentito in radio di una ragazza che al suo matrimonio è caduta con tanto di gambe all'aria (in chiesa durante la cerimonia) perchè per aiutarla a sedersi sua zia le...
Ciao volevo sapere se qualcuna avesse fatto come me un matrimonio molto intimo proprio con pareti ipiù stretti e i amici più stretti... per confrontarmi visto che mi sembra di aver un vuoto dentro...
Ciao ragazze... vi scrivo perchè sono un pò depressa ed ho bisogno di essere tirata su di morale... ieri con le mie amiche abbiamo parlato del mio addio al nubilato (e di quello della mia amica che si...
Ciao a tutte, ormai sono un caso irrecuperabile!!!! Sogno ad occhi aperti, quando dormo il giorno delle nozze!!!! Sogno quando siamo in chiesa o che arriviamo al ristorante, perciò non vedo l'ora che...
Ciao a tutte sono giorni che giro tra i forum per trovare musiche da poter inserire nella cerimonia.... perchè io proprio parto da zero!!! Non so assolutamente nulla di canti in chiesa e visto che a...
Fotografi garanzie ANFM