Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Estelle
Sposa Abituale Agosto 2012 Mantova

Addio al nubilato.... con figli!

Estelle, il 2 Maggio 2012 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze... vi scrivo perchè sono un pò depressa ed ho bisogno di essere tirata su di morale... ieri con le mie amiche abbiamo parlato del mio addio al nubilato (e di quello della mia amica che si sposa 15 gg dopo di me) ed ho scoperto che un'altra mia amica vuole portare sua figlia (neonata, avrà circa 6 mesi quando sarà il momento, ma che non allatta al seno) ai ns addii al nubilato... con conseguenza che dovremmo stare a casa di qualcuna delle girls a mangiare una pizza... io ho detto che mio figlio lo lascio a casa con il papà in quelle serate... e come se non bastasse, l'altra mia amica farà la terza inseminazione artificiale e quindi se (speriamo bene!!!) sarà incinta probabilmente dovrà stare a riposo....

Tra l'altro, l'anno scorso proprio quando lei ha fatto l'addio al nubilato. io ci sono andata con il mio di neonato (per questioni logistiche, tra l'altro, perchè lo allattavo al seno)... ma lei era incinta ed aveva specificato di non voler far niente di speciale e per sua scelta siamo rimaste in casa a mangiare la pizza...

Ma sono rimasta un pò delusa perchè dopo tanto stare a casa a badare al mio di neonato, avrei voluto, almeno in occasione del mio addio al nubilato, andare a fare un giretto da qualche parte e magari andare a ballare (visto che non ricordo l'ultima volta che ci sono andata) e poter tornare ad essere una ragazza spensierata! solo per una serata... e prendermi una pausa da casa, lavoro, matrimonio, figlio e marito!!

Secondo voi, sono troppo egoista?

12 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 3 Maggio 2012 alle 11:35
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, non sei egoista, però è anche vero che l'addio al nubilato è il tuo e le altre si dovrebbero adattare alla sposa, non viceversa. Ultimamente il tuo mondo sono stati pannolini, pappe etc.: non è mica un delitto voler andare a ballare! Mica con questo diventi una madre degenere!

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ESATTOOOOOOOOOOOOOO!!!

    doppio addio.. contente loro e CONTENTISSIMA TU!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Egoista?! assolutamente no!! è il tuo addio al nubilato e hai tutto il diritto di uscire e divertirti e non pensare a tutto il resto!!

    prova a parlare con le tue amiche come hai fatto con noi.....vedrai che capiranno!!!

    • Rispondi
  • Marine
    Sposa Principiante Aprile 2012 Mantova
    Marine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non hò avuto l'addio al nubilato, e ci sono rimasta malissimo.... però un neonato no proprio no, digli per una pizza si ma addio nubilato no

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla con le tue amiche capiranno loro stesse ke non è il caso di portare un neonato ad una festa..:-)

    • Rispondi
  • Estelle
    Sposa Abituale Agosto 2012 Mantova
    Estelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti ci avevo pensato... di accennarlo alla mia testimone (lei è la mia PIU AMICA) ... solo che poi ci siamo io e lei contro il mondo (di solito, funziona così...) e quindi 2 contro 5, prediamo e portiamo a casa.... ma tentar non nuoce... intanto glielo accenno e poi vediamo se magari si muove qualcosa...

    Poi posso davvero pensare di fare un secondo addio al nubilato... che bello!! uno scatenato e l'altro da brava ragazza!!!!

    • Rispondi
  • Estelle
    Sposa Abituale Agosto 2012 Mantova
    Estelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OH!!! GRAZIE! pensavo di essere un mezzo mostro! il fatto è che di amiche strette siamo un gruppetto di 7 girls e quindi mi dispiace...

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Egoista tu???secondo me devi orgnizzare come vuoi il tuo addio al nubilato, parla molto chiaramente, dicendo che è un giorno che capita una volta nella vita, e il tuo desiderio è quello di passarlo in giro per locali e discoteca!!!

    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo!!!

    Egoista per cosa??? Sei matta??

    Senti tra queste amiche ce ne sarà una PIÙ AMICA?? No??

    Bene parti da quella.. Dille tutta la verità!!

    È il tuo addio ed é giusto che vengano prima i tuoi desideri!!

    Vedrai che capirà al volo!

    (ovvio che le tue amiche incasinate non verranno.. Ma prepara per loro il piano B!!!

    Pizza tutte insieme per quelle amichette che non hanno potuto partecipare al primo addii!!

    Io faro così!! Smiley winking festa festa festaaaaa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo il mio bimbo a 7 mesi e ogni tahnto bisogna prendere fiato anche noi!!parlane on le tue amiche fagli capire che si bisogno di una serata tutta per te te la meriti!!tutte noi ce la meritiamo una sera ogni tanto non sei egosista non pensarlo!!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!! in fondo è il TUO addio al nubilato e dovresti dire a tutte cosa desideresti fare...non sono loro a dover scegliere...!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che non lo sei affatto!!

    perchè invece nn parli con le amiche e specifichi che tipo di addio al nubilato vorresti??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione