Vai ai contenuti principali
Angy
Angy

Quarto, Napoli · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

2424giorni 14hh

91
S
🎁 Inviterai i tuoi colleghi alle tue nozze? 👜
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.303
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Carlota
The Royal wedding - look mamma
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 18:05

Bellissime, oltre al look della sposa, uno dei look più aspettati delle nozze di Meghan e Harry era quello della mamma di lei... vi è piaciuto? Avete visto che ha tenuto il piercing al naso e i rasta?...

Silvia, sabato 5-Ott-24 331
Flavia
The Royal wedding - L'abito per la festa
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 18:05

Ciao sposine 😍 ecco un altro dettaglio delle nozze di Harry e Meghan 💎 Per la festa, la sposa ha indossato un abito in seta firmato Stella McCartney. Cosa ne dite? Dategli un voto da 1 a 10 😊 ***...

Silvia, sabato 5-Ott-24 348
Sara
The Royal Wedding - i gioielli
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 18:05

Ciao spose, continuiamo a parlare delle nozze di Harry & Meghan Diamo un voto ai suoi orecchini...che ne dite? *** Continuar con >> The Royal wedding - L'abito per la festa

Silvia, sabato 5-Ott-24 335
Carlota
The Royal wedding - la manicure 💅

Ciao splendida community, 🤩 continuiamo ad analizzare 👀 il total look di Meghan Markle per il giorno delle sue nozze! Che voto date alla manicure scelta per il giorno delle sue nozze? Promossa o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 344
Flavia
The Royal wedding - La tiara

Ragazze 🌸 il matrimonio di Harry e Meghan è stato un sogno, la sposa per il suo giorno speciale ha scelto d'indossare una tiara che le illumina il viso 💎 Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Datele un...

Silvia, sabato 5-Ott-24 350
Sara
The Royal Wedding - il velo

Che ne dite del Royal Wedding di Harry & Meghan? In questo topic si parla del velo...diteci qual è il vostro voto *** Continua con >> The Royal wedding - La tiara

Silvia, sabato 5-Ott-24 353
Carlota
The Royal wedding - il trucco 💄

Ciao bellissima community, Avete seguito il matrimonio di Meghan e Harry?! Cosa vi è sembrato il make up della sposa? Vi piace? Voi come vi sareste truccate? 💄 *** Vai al prossimo topic > The Royal...

Silvia, sabato 5-Ott-24 356
Flavia
The Royal wedding - L'acconciatura

Sposine, 😍 come tutti sappiamo, è molto importante scegliere l'acconciatura giusta per le nozze. Che ne dite di quella di Meghan per le sue nozze reali? *** Continuar con >>> The Royal...

Silvia, sabato 5-Ott-24 352
Sara
The Royal Wedding - il bouquet

Ciao spose, che ne dite del bouquet che Meghan Markle ha scelto per le sue nozze reali? Da 1 a 10 qual è il vostro voto? *** Continua con >> The Royal wedding - L'acconciatura

Silvia, sabato 5-Ott-24 361
Carlota
The Royal wedding - le scarpe 👠

Ciao bellissime, Il matrimonio dell'anno è passato e ora non ci resta che analizzare con occhio di falco 👀 i mille look! Il più commentato è stato sicuramente quello di Meghan... Vi sono piaciute le...

Silvia, sabato 5-Ott-24 359
Flavia
The Royal wedding - L'abito

Buon pomeriggio ragazze 🌸 il matrimonio reale si è da poco concluso. Vi è piaciuto l'abito nuziale di Meghan Markle firmato Givenchy? 😍 Diamogli un voto da 1 a 10! *** Continua con >>> The...

Silvia, sabato 5-Ott-24 380 1
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Zoe, domenica 17-Mar-24 740
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Zoe, domenica 17-Mar-24 997

Gruppi generali

Ispirazione