Mantova, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
12Ciao mamme, peso 73kg e sono alta 1.73. Sono al sesto mese e ho preso 3kg e oggi il mio gine mi ha detto che è tantissimo. Mi ha fatta sentire un po'una 💩 Vorrei sapere quanti kg avete preso voi in...
Ragazze , mi date un consiglio? Sto assemblando i miei segnaposto: sono delle pergamene e dei segnalibro di ringraziamento e andranno nella posizione in cui li ho fotografati. Le pergamene in alto...
Ciao ragazze! Ho fatto la lista nozze in agenzia;come concordato abbiamo un nostro sito dove gli invitati possono vedere tutte le info del viaggio e dei bigliettini forniti dall' agenzia... Veniamo al...
Ciao ragazze, sono Eleonora e mi sposerò con Fabio il 19 maggio a Borgo Virgilio
Ciao ragazze ho bisogno di farvi una domanda c’è qualcuna di voi che si è fatta fare con lo stesso pizzo dell’abito dei guanti monodito o polsini di pizzo ??quasi a dare l’illusione che sia la fine...
Ciao ragazzeNoi ci sposiamo il 18 maggio c'è qualcuno che come noi si sposa a Maggio e ha intenzione di partire per la Thailandia? Ce preventivi vi hanno fatto ? E che giorno partite ?
Buonasera ragazze oggi abbiamo confermato la nostra luna di miele in Thailandia...c’E qualcun altro che come noi partirà con il tour voyager siam il 22 maggio?
Buonasera sposine, io e fm stiamo pensando di fare la nostra luna di miele in Thailandia, una settimana di tour è una di mare a KOh Phangan.. . Consigli su dove alloggiare a KOh Phangan?a noi...
Ciao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere...
Luna di miele fantastica! Siamo tornati ieri dopo 2 settimane nelle isole thailand, spettacolare 💕
Fotografi garanzie ANFM