Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao sposine! Premetto che io porto sempre le perle e sempre a lobo. Adesso sono in crisi perché non mettendo collana e con un raccolto o semi raccolto tutti mi dicono di indossare dei pendenti....

Buona domenica sposine, Conoscete un sito affidabile che faccia i libretti della messa? Grazie mille!

Ciao sposine! avete fiorai da consigliare su roma?

Ve la mostro per sapere che ne pensate 🙂 l’ho appena ordinata su zalando...speriamo vada bene per il bianco del mio kimono 🤞🏼🤞🏼🤞🏼Posto anche quello 😊 baci sposine 😘😘😘

Ciao a tutte io sono di Reggio Emilia mi sposo tra tre mesi e sono disperata perché non trovo degli orecchini pendenti da abbinare al mio abito. qualcuno può consigliarmi dove acquistarli? oppure...
Buonasera Brides, torno dalla tipografia dove per 15 libretti messa mi hanno chiesto 90€ 😱 In realtà mi ha chiesto 100€ ma dato che ho preso le partecipazioni mi fa lo sconto si 10€ 🤣 ... Mi sembra...

Ragazze sto cercando delle scarpe da sposa ma le vorrei a sandalo (quindi aperti in punta) ma soprattutto con un tacco max 5 cm. mi fate vedere le vostre scarpette?! Grazie mille

Ciao a tutte! Oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per la lista viaggio ed è stato un po' deludente. Noi vorremmo partire ad agosto per motivi lavorativi, ma come meta di mare ci hanno...

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, ovvero per i primi di giugno) non abbiamo prenotato prima perché stiamo ristrutturando anche casa e...
Atelier Emé 😍 le indossereste per un matrimonio a giugno?

Sposine...accorrete in mio aiuto🙈 Ho una domanda da farvi. Devo prenotare il viaggio di nozze e l'agenzia mi ha chiesto il 25% + una tassa di avvio di circa 200€...anche a voi è successo così?

Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...

Riuscirò a ritracciare qui la sposa del 28 giugno 2018 delle ore 18?! Io mi sposerò alle 16