Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Nell'album di nozze non possono mancare le foto della festa! Scegliete quella adatta al vostro matrimonio! *** Continua con 👉 Sorpresa: WedShoots per i tuoi invitati A) Selfie degli invitatiB) Foto...
Stiamo per completare le pagine del nostro album fotografico ! Momento eterno scattato con le vostre damigelle adulte (se ne avrete ). Quale preferite? *** Continua con 👉🏼 L'album fotografico del tuo...
Arriviamo alle foto con i più piccoli Quale foto vi piacerebbe scattare con loro tra queste? *** Continua con 👉 L'album fotografico del tuo matrimonio: la foto delle damigelle A) Foto dei balli B)...
Continuiamo il gioco e immaginiamo la foto del vostro album che ritrae i testimoni! Che faremo senza di loro! Quale foto ti piacerebbe scattare con loro? *** Continua con 👉 L'album fotografico del tuo...
È il momento di pensare alle foto da inserire nel vostro album fotografico ! Che foto vorreste fare con i vostri invitati? *** Continua con 👉🏼 L'album fotografico del tuo matrimonio: la foto dei...
I genitori sono sicuramente gli invitati più importanti Che tipo di foto vi piacerebbe scattare insieme a loro? *** Continua con 👉 L'album fotografico del tuo matrimonio: la foto degli ospiti A) Foto...
Ciao brides! Le foto del matrimonio sono dei ricordi indelebili che vi accompagneranno per tutta la vita 😍. Avete pensato a come vorreste che fosse la foto che vi ritrae come marito e moglie? ***...
Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...
Ciao Community, siamo ancora incentrati sulla scelta dei dettagli nuziali che non ci piacciono per le nostre nozze, siamo arrivati quasi alla fine, a quali orecchini direste: "no grazie"? E voi fm...
Cosa non scegliereste mai per il vostro look da sposa? È il momento di riflettere sul trucco occhi e su quello che sicuramente non utilizzereste! 👰🏻 1) Smokey eyes2) Trucco occhi deciso e marcato3)...
Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....
Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al...
Ciao Community, continuiamo con il nostro test su ciò che non vorremmo mai e poi mai alle nozze , questa domanda è incentrata sempre sull'abito della sposa. Fm (futuri sposi, per i novelli in...
Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...
Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...
Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...
Vorrei un parere. Allora specifico quindi fate beneATTENZIONE 😂😂 Ho ordinato queste partecipazioni , m sono arrivate e ora sto facendo una prova x capire più o meno come verranno... Ho fatto la prova...
Ciao future spose!! Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare per il mio giorno speciale. Cosa ne pensate?
Ciao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro...
Qualcuna/o li ha acquistato? Sono resistenti? Non vorrei che con il tempo si rovinassero
Ciao ragazze.. Oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe e le ho trovate.. Volevo prendere in realtà un modello chiuso.. L'unico modello chiuso che ho trovato erano delle semplicissime decolté...
Avevo scelto le pietre ma ieri sono andata ad un matrimonio è c'era 😱... solo per I nomi dei tavoli... per il resto dell'onserimento del tema non riprendeva niente... io non vorrei cambiarlo che ne...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...
Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...
Ancora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag...
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >>...
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi? Vi basterà rispondere a tutti i nostri topic! 😊 Argomento segnaposto: a cosa avete pensato? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Come...
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹...
Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...
Fotografi garanzie ANFM