Pavia, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto fondere il proprio oro per realizzare delle fedi nuziali. Ne vale la pena? Quanto avete pagato in totale ? Lo fanno tutte le oreficerie ? Grazie...
Ciao Ragazze... siamo indecisi su come si presenta meglio questo segnaposto... é una chiave in gesso profumata... meglio con o senza confetti!? Confezionandola con il tag sotto i confetti non ci...
Ciao!Ho pensato di scrivere per conoscervi, noi ci sposeremo con rito civile nella piccola cappella adiacente al municipio di Pavia, e voi? A che punto siete con i preparativi?! Ciao!!
Ciao ragazze!!Che bello che altre spose avranno in comune con me questo giorno... ♡
Ragazze mie,mi sposo il 27 Settembre del 2018 e allo stato dei fatti ho prenotato la Chiesa,fermato il fotografo e il fumettista,domani fermeremo la location. Per la macchina abbiamo due possibili...
Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo
Ciao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi...
Buonasera carissime brides! Chiedo la vostra opinione circa il noleggio dell'automobile. Il luogo dove io e FM ci sposeremo include sia chiesa che sala/giardino per il ricevimento dunque, mi chiedo,...
Aiutatemi vi prego... Dobbiamo scegliere l ingrandimento dal fotografo e non sappiamo proprio quale scegliere...ho bisogno di un consiglio
Fotografi garanzie ANFM