Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao a tutte, anche voi il 17 Agosto 2019? Manca ancora un anno ma tendo a voler sempre avere tutto “sotto controllo”! 😊è bello condividere la stessa data, sarebbe un piacere conoscervi. Un caro...
Ciao a tutte...a meno di due settimane dal matrimonio, piovono defezioni a dismisura... ho passato un intero anno a preoccuparmi che la sala fosse troppo piccola per i miei ospiti.. ma ora la...
Ciao a tutte😘. Volevo condividere con voi la gioia che sto provando oggi😀....visto che a lavoro mi sono dovuta trattenere dal dirlo anche se volevo gridarlo😁😁
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao a tutti! Sono Elena e mi sposo 18 agosto 2019 in provincia di Reggio Calabria ... manca ancora molto al fatidico giorno ma dovendo organizzare a distanza le tempistiche si riducono notevolmente
Fotografi garanzie ANFM