Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Oggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il...
È una notte strana, una notte speciale...un mix di emozioni nuove, belle, mai provate prima!!!! Sono pronta...sono pronta per lui!!!! Nessuna ansia, nessuna agitazione...solo un pensiero per te papà...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Buona sera ragazze, devo iniziare la dieta a novembre e devo perdere 20-25kg mi potete aiutare e consigliare? Magari se voi lo siete o lo siete state mi potete far vedere la vostra. Premetto che só...
Buongiorno future sposine! Su ispirazione di altre spose che hanno aperto topic simili vorrei mostrarvi tutti i miei fai da me e l'allestimento generale della sala per il nostro matrimonio che è stato...
Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite?? ...
Fotografi garanzie ANFM