Partinico, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Finalmente bye bye terza cifra!!! -99 non ci posso credere!!! Sposine del 3 settembre tutto pronto? Io più o meno siii e sono così impaziente non voglio più aspettare!!!
Ciao a tutte! Ieri mi sono arrivate le ciabatte che metterei al ricevimento in caso di S.O.S. male ai piedi siderale! Le ho prese alte così non striscio il vestito ( non voglio rovinarlo) e poi le...
Ditemi che non sono l'unica a trovarmi in questa situazione!!! :'(
Buongiorno a tutte! Oggi ho finalmente acquistato un paio di sandali Albano 2018, con tacco alto ma comodissimi! Che ne pensate?
Ciao sposine del 3 settembre... a che siete con i preparativi??
Care sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding...
Ecco le mie scarpe per il grande giorno! 😍 Che ne dite?😊Al piede sono molto eleganti, e hanno un effetto brillantinato sulla fascia davanti bianco su bianco che ho preferito allo Swarovski perché sul...
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Sposine tra 4 giorni saluto il numero 3 e arrivo a - 299 che emozione mamma mia 😍😍 quante come me??
Salve ragazze! Non so se vi è capitato almeno una volta da quando avete ricevuto la proposta e ovviamente il matrimonio e i preparativi sono in atto, c'è gente che rompe le scatole! Le persone sposate...
Ciao a tutte! Quante come me sono alla presa con l'organizzazione del matrimonio e gli esami universitari?? Io sono iscritta a giurisprudenza e mi mancano 9 esami...devo dire che fare entrambe le cose...
Fotografi garanzie ANFM