Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Ciao a tutte! Chi di voi farà o ha già fatto il ricevimento al fico? Ho un dilemma per quanto riguarda la musica.. è necessaria una doppia postazione oppure come si può fare per sentire musica durante...
Ciao ragazze, mi sposo in sicilia a settembre 2014 MA abito a roma e quindi comprerò l'abito qui. Qualcuno conosce una sarta brava (e non a costi esorbitanti!!)che fa vestiti secondo il modello...
Ciao a tutte! Ho preso due vestiti da sposa. Ho bisogno di modificarli. Qualcuno sa dove posso trovare a Roma una sarta brava, esperta? Sapete dirmi i prezzi a quanto si aggirano? Grazieeeeeeeeeee!
Ciao future sposine,Cerco una sarta che possa restringere l' abito.Abito a Roma, ma posso spostarmi anche ai castelli.Fatemi sapereGrazieCecilia
Ciao ragazze! Chi di voi si è affidata/si affiderà al servizio spose make up delle profumerie Limoni-La Gardenia?Avete già fatto prove? Come vi siete trovate?
Mancano ancora 9 lunghi mesi, eppure non manca giorno che non ci pensi, è la prima cosa che mi viene in mente quando mi sveglio, mentre vado a lavoro con le cuffie ascolto musica e immagino tutte le...
Fotografi garanzie ANFM