Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Cavolo, ci siamo! 😍😍😍 Il tempo vola e gli impegni mi stanno invadendo l'agenda! Ma ciò che conta è che sono partita da - 486 e sono d'un tratto a - 9!!!! 😍😍
Ed eccoci qua a -29 ☺️☺️ Il tempo passa velocemente e L ansia inizia a salire ..a voi quanto manca?
Riscrivo un post che ho già fatto qualche mese fa, a meno 60 se non erro... leggo tanti post di ragazze in ansia e con gli incubi già un anno prima, mentre io a meno diciassette non ho nulla...☹️☹️☹️...
Ciao sposinee, il grande giorno si avvicina! Ho l'ansia..🙈
Sposine quante cose da fare ... E tanta emozymanca pochissimo
Tra un mese manca esattamente un anno non vedo l'ora 😍😍❤️ A voi quanto manca?
Ragazze domani, cioè tra pochissime ore, mi sposo!!!!!! ❤❤❤ Sono emozionatissima 🤩🤩🤩🤩
Ciao future Spose, l'8 giugno è sempre più vicino ed io sono sempre più in ansia, voi come state? Sono alle prese con il tableau, se riesco ad allegarlo ve lo faccio vedere... Farfalle che ve ne pare?...
Sposine 29 giugno 2019 Siamo a -30 😀 come vi sentite?
Ebbene sì , con oggi dico addio alle 2 cifre ❤️ Mancano solo 9 giorni 🥰
Colleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e...
Ecco qui....ci siamo manca 1 giorno e 23 ore ..❤️ Non mi sembra ancora vero in realtà... l'ho sognato per anni e anni e adesso non mi sembra vero...forse sono in un sogno..non riesco a capire cosa mi...
Ciao ragazze... a -20 giorni 😱😱😱😱😱😱 🥰🥰 mi è sorto un grande dubbio!! 😱 ma si usa fare il regalo ai genitori?? Io sapevo di no, ma leggendo in giro so che alcuni lo fanno.. volevo sapere se è una...
Ciao ragazze! Quale regime sceglierete, comunione o separazione dei beni?! Non so perchè ma io la separazione la vedo come una mancanza di fiducia nel partner anche se per certi versi è conveniente 🤔 ...
Tra esattamente 4 venerdì sarà il NOSTRO venerdì... E io ancora non riesco a rendermi conto che sia davvero così vicino!! Spose di giugno 2019 siete pronte?? 😍
Ciao ragazze!!! mancano tre mesi al mio matrimonio!!!!!!!!!!!! voi come siete messe??? io per ora tranquilla anche se, quando mi fermo a pensare a come sarà quel giorno, soprattutto la mattina della...
Ragazzeeeee sono a -100 anche ioooo iuuuu Da domani inizia il conto senza la terza cifra 😍😍😍 E voi? Come siete messe ? Ci siamo quasi spose 🍀❤💑🎂👰🎉
Manca solo un mese e a pensare che quando abbiamo iniziato a programmare tutto mancavano più di due anni. A voi quanto manca ? Chi come me si sposerà il 28 giugno ?
Care bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!
E siamo finalmente arrivati a -100 giorni 😍😍 a voi quanto manca?
Ciao a tutte tra 30 giorni ci sposiamo! Chi a meno?
Ragazze ci siamo -99 anche per noi😍😍😍😍🎊🎊🎊🎉🎉 non vedo l’ora 😍😍😍😍😍😍😍 che bello😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Finalmente ieri ci siamo sposati!!! La giornata è davvero passata veloce😊😊 ma le emozioni rimarranno per sempre nei nostri cuori ♥️ Vi lascio una piccola anteprima !! Di qualche foto rubata dalle...
Buongiorno ragazze , fra poche ore mi sposo ... Sono super emozionata ... Grazie a tutte per il supporto e un abbraccio ❤️ corro a prepararmi🙈🙈❤️
Ed eccomi qua...a - 9 ore dal matrimonio...non ci sono parole 🥰
Ciao a tutte.. volevo ringraziarvi per i consigli e la compagnia perché con qualcuna di voi è nata anche un’amicizia.. oggi alle ore 15.00 mi sposo e solo adesso iniziò a realizzare che davvero mi...
Ragazze ormai ci siamo.... godiamoci ogni attimo di questa giornata!!!! Auguroni a tutte noi 🥰
Fotografi garanzie ANFM