Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ragazze scusate se posto una domanda stupida, ma essendo fissata per la polvere mi vengonoin mente queste cose: devo comprare i mobili per la cabina armadio e per questioni di spazio non posso...
camera da letto 2 camera da letto Che ne dite di questo colore? vi piace? l'ho scelto pensando che fosse carta da zucchero ma adesso non sono più sicura
Ciao ragazze, volevo decorare le mie pareti con qualche adesivo che però non rovini la pittura. Su Internet ho visto qualcosa ma non so se fidarmi. Conoscete qualche sito e li avete mai provati? Se...
Ciao sposine volevo condividere con voi quanto siano rimasti amareggiati tutti gli invitati di quando hanno visto la prima portata di primo talmente che erano pochi . Se qualcuno voleva il bis era...
Ragazze ieri finalmente ho bloccato la mia cucina : una veneta cucina 😍! Amore a prima vista ! Stupenda una start time j. Giovedì verranno a prendere le misure... che emozione la casa prende forma...
Ciao ragazze. Mi sono rimaste molte bomboniere. Cosa ne faccio?
Ciao bellezze, perdonate lo sfogo ma ne ho fin sopra i capelli di leggere spesso confronti tra matrimoni Nordisti o Sudisti. Io sono della Sardegna, di una famiglia normalissima e ho visto in casa...
Ciao ragazze... qualcuno può dirmi la musica chiesa quanto a pagato? Io sono di napoli mi consigliate qualcuno bravo e che non chiede prezzi esagerati?
Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...
Oggi sn andata a vedere per farle su misura.. E io che all'inizio ero partita col modello a punta sono poi passata a tutt'altro.. Secondo voi quale dei due modelli è meglio? Considerate che il...
Buonasera sposine!Proprio oggi ho fatto la mia seconda prova di trucco e parrucco e penso proprio che sia quella definitiva! In realtà ho fatto anche la terza prova abito ma quello rimane una sorpresa...
Buonasera... stasera parlavamo con il mio fm di come e quando chiameremo mamma e papà entrambi i genitori, qui da noi si usa così, prima del matrimonio.. noi ci sposiamo il 4 agosto 2018, sinceramente...
Buona sera ragazze, vi scrivo da Palermo,mi sposerò tra 8 mesi. Non ho idea, su come addobbare il tavolo a casa, e non conosco nessuno che lo faccia,voi cosa mi consigliate? Voi lo farete da sole,...
Ieri parlavo con mia suocera, Che all'affermazione della celebrazione che avverrà con rito civile al castello del nostro paese (a parte la cerimonia il resto sarà un classico e normalissimo...
Ciao ragazze da come dice il titolo sono al quanto delusa e amareggiata...da cosa, da chi?!?!?...MIA SUOCERA... io e il mio futuro marito abbiamo deciso di non dirci assolutamente nulla sui nostri...
Fotografi garanzie ANFM