Ascoli Piceno, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
10Care spose, a 40 giorni dalle nozze, premetto che ho già stampato e consegnato le partecipazioni, il parroco della chiesa mi fa sapere che l’orario scelto (un anno fa è accordato anche da lui) non è...
Salve a tutte le sposine 😊 la mia testimone si è follemente innamorata di un abito Annarita N qualcuno sa dirmi quali negozi hanno questa marca tra Ascoli e San Benedetto??
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con...
Ciao ragazzeeee,il tempo stringe ... Voi a che punto siete con i preparativi ? Io devo ancora scegliere bomboniere, ieri ho scelto le fedi ... E oggi vado a confermare l'abito nuziale 😍😍😍😍 E nel...
Buongiorno Brides! ho provato a fare un giro per negozi per cercare le scarpe.. un disastro! o non c'era niente che mi piacesse o la collezione doveva ancora arrivare! io il prox mese devo andare a...
Salve spose in quante abbiamo un Nicole Colet ???? Se volete postate le foto
Chi di voi deve and ancora in atelier ? E qnd vi sposate?Io mi sposo il 26 maggio prima di fissare un appuntamento in atelier volevo vedere la nuova collezione che faranno il 22 ottobre. Quindi il...
Fotografi garanzie ANFM