Foggia, Foggia · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Ciao a tutte! Mi sposo il 4 Agosto 2018, come location dove svolgere non solo il ricevimento ma anche la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo immerso completamente nel verde e su questo balcone che...
Eccomi in qualche fotina nel giorno del siiiiiii.
Vi piace? Non volevo una cosa molto ricamata o bianca, perché non la userei più poi, questa invece si eccome. Il kimono me lo ha regalato una cara amica e ho preso la canotta e il pantalone idem. Mi...
Ciao sposine, sabato ho partecipato ad un matrimonio e mi sono fatta truccare dalla stessa persona che ho ingaggiato per il mio matrimonio. Il trucco ed i colori mi sono piaciuti molto ed ho pensato...
Salve ragazze ... mi chiamo Krizia. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a marzo. Ci piace l idea di un matrimonio intimo con le nostre famiglie . Conoscete una sala ricevimenti bellissima...
Contengono infuso di the! Che ve ne pare? (Il tema è proprio il the!!!!)
Cosa ne pensate? Mi piace la treccia "esterna" ma in diagonale come nella terza foto! Grazie!
Ciao ragazze,io mi sposo il 15 sett 2018 .. però a gennaio ho acquistato il mio abito ... (MA SU QUELLO NESSUNA INDECISIONE)... il problema sono le scarpe a marzo quando sono andata per provare di...
Fotografi garanzie ANFM