Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
62Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi può essermi d'aiuto in merito alla documentazione da presentare al santuario di pompei per il matrimonio. Ho fatto la promessa, preso il sigillo alla diocesi di...
Ho trovato il fondotinta finalmente: loreal infallible 140 beige dore' e powder foundation alabaster della nyx che ne dite?a me sembra uguale
Ditemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso...
Io volevo solo sposarmi, volevo solo mettere una maledetta firma e partire lontano fare il viaggio della vita! Ma no fm vuole la chiesa, le famiglie si aspettano il classico matrimonio e alla fine...
Buongiorno! 👰🏼👰🏾👰🏽👰🏻 dunque ier sono andata a provare l abito che è arrivato!!! È così ho provato a truccarmi io .. Questo è il risultato.. (Da considerare che in una foto ho il mascara solo da una...
Diciamo che mi sono fatta prendere la mano 😁 Questi sono gli acquisti di oggi e come ho fatto prima ve li mostrero' quando arriveranno: Velo (il pizzo si avvicina a quello del mio abito, in atelier ho...
Vorrei fare qualcosa di utile, ho trovato queste forchettine che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Però non so se possono piacere. Voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte !! E auguri a tutte le donne!! Oggi in questa ricorrenza .. Anche noi oggi lasciamo la 3 cifra!! - 99 oramai il conto alla rovescia è più reale che mai!! Spose del 16 Giugno.. come...
Ciao ragazze Mi farò da sola le partecipazionj...ma ho qualche dubbio su cosa scriverci. Mi date un consiglio o mi mostrate le vostre ? ❤
Ciao ragazze, Voi quanto tempo prima avete dato le partecipazioni?
Ciao ragazze, Chi di voi non avrà le damigelle? Io volevo che le facessero due amiche, poi mi hanno delusa in quest'anno e stavo pensando che tutto sommato non sono necessarie. Voi cosa ne pensate?
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre...
Ciao a tutte qualcuna mi sa consigliare una bella Villa moderna con una bella vista panoramica e giardino, con una sala abbastanza spaziosa e moderna (magari senza quelle grosse colonne che non ti...
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle...
Finalmente abbiamo deciso per viaggio di nozze! Bali! Non vedo l ora...chi va in quel periodo?
Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...
Ciao ragazze, Ho quasi prenotato il viaggio di nozze però ho qualche dubbio sulle gili. L' agenzia ci ha proposto tour di Bali e poi 6 notti a vila ombak a gili T. Chi sa dirmi qualcosa in merito?...
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Qualcuna di voi a acquistato queste sedie X la cucina come vi trovate sia X la comodità ke x la pulizia?!
Ciao Sapevo che lo sposo non può vedere l abito della sposa prima delle nozze...ma le scarpe? Gli ho chiesto di accompagnarmi a comprarle...ma mi viene il dubbio se lui possa vederle!
Ragazze mi sono divertita un sacco.. Qs e un pezzo che proietteremo al matrimonio Intervista doppia Marianna e Luca
Ciao ragazze Consigli per il viaggio di nozze a fine giugno? Noi volevamo fare Singapore-Bali-gili ma l agenzia ci sconsiglia le gili. Visto che vorrei fare città e mare....cosa mi consigliate?
Ragazze! Il mio count down segna 7ore...domani uniremo le nostre vite con tutto ciò che c'è da fare è un po'difficile cabalizzare ma vi aggiornerò presto con il senno di poi! Un grazie speciale a chi...
Ecco qui ho scelto acconciatura e trucco...ho solo un dubbio...va bene così o faccio applicare delle ciocche per riempire? Il parrucchiere mi ha consigliato di risparmiare questi soldi...voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM