Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Tra poco dovrò iniziare a comprare i regali per i testimoni, e non ho molte idee al momento. Voi che cosa avete regalato ai vostri testimoni? E sopratutto quanto bisogna spendere per...
Ciao Sposine! Ieri mi sono cimentata nel creare questo save the date da inviare whatsapp. Non è il mio campo e chiedo una vostra opinione: va bene? Invio? Suggerimenti? Grazie!
Ciao spose! Mi è stato regalato un buono per fare manicure e pedicure in un centro estetico dove vivo, il matrimonio sarà invece a Trieste che dista 350km da dove viviamo. Considerando che dovrò...
Buongiorno sposine! E anche la terza cifra è andata via! -99 giorni al matrimonio e ovviamente iniziano a venire gli incubi ……Ho sognato che arrivava il giorno del matrimonio e praticamente dovevo...
Ciao a tutti/e sto cercando le ciabattine per la preparazione per me è le mie damigelle non aperte ma chiuse, faccio fatica a trovarle, potete aiutarmi?? Grazie mille ❤️
Buongiorno a tutte!! Volevo fare una domanda a chi di voi ha fatto la confettata! Quanti confetti avete comprato? Noi saremo all’incirca 160 persone
Bellissima questa cosa che 16 persone di Siracusa ci sposiamo lo stesso giorno 😍😂
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà tutto bianco con qualche dettaglio oro..fiori rose bianche con tanta nebbiolina.. ora vorrei fare come segna posto una rosa come quella in foto e il bigliettino di...
Buongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM