Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
13Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Eccoci qua di nuovo Voglio farvi vedere il vestito che ha scelto mia cognata Se devo essere sincera non mi piace, ma deve portarlo lei dopotutto. ... Voi che ne dite? Ha provato anche altri 2, ma lei...
Premetto che ho sempre sognato l'abito principesco da piccolina elaborato ma non troppo sempre nei limiti, ma allo stesso tempo mi piace quello a sirena morbido..ovviamente quando andrò a scegliere il...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ragazze, sono in crisi nerissima. Quando abbiamo fissato la location la proprietaria ci aveva prospettato un 80-90 euro a persona per la cena, escluso torta e addobbi. E vabbè, abbiamo fatto i nostri...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ciao 😊dove ti sposi di preciso
Fotografi garanzie ANFM