Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Sono una persona super solare e sorridente mi piace la sincerità e l'onestà.... adoro le mie amiche del cuore e il mio futuro marito.Mi piace essere... Visualizza altro

Sono una persona super solare e sorridente mi piace la sincerità e l'onestà.... adoro le mie amiche del cuore e il mio futuro marito.Mi piace essere socievole con gli altri che mostrano un interesse sincero e attenzione nei miei confronti...per il resto vivi con entusiasmo e gioia tutto quello che fai anche se ci sono momenti out...

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2012

4366giorni 7hh
Laura
Quanto tempo prima di va in comune per la promessa di matrimonio??
Laura, Il 10 Novembre 2011 alle 23:07

Quanto tempo prima si va in comune per la promessa di matrimonio dove poi seguirà la cerimonia in chiesa....

Maria, giovedì 4-Gen-18 9
Silvia
I testimoni e dubbi vari
Silvia, Il 7 Novembre 2011 alle 23:37

Ma voi una volta scelti i testimoni siete state sicure fino all'ultimo su chi dovevano essere? Mi spiego: io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato idea almeno quattro/cinque volte su chi...

Stefania, martedì 20-Mag-14 75
E
Presentazioni
Elisa, Il 9 Novembre 2011 alle 07:52

Ciao a tutte sono Elisa ho 31 anni e sto aspettando con ansia il giorno in cui il mio uomo si deciderà a chiedermi la mano! sono iscritta da un pò ma non sono mai intervenuta nelle discussioni visto...

Gaia, giovedì 29-Mar-12 25
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Laura
La vostra canzone per il primo ballo
Laura, Il 8 Novembre 2011 alle 10:37

Ciao a tutte quale sarà la vostra colonna sonora per il primo ballo???

Paola, sabato 12-Nov-11 14 1.087
Michela
Finalmente abbiamo deciso!!!
Michela, Il 7 Novembre 2011 alle 15:56

Finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze!!! ^_^ oggi sono arrivati i primi preventivi dalla prima agenzia di viaggi 4 notti a NY (è sempre stato il nostro sogno!!!) e 7 notti a S.Domingo...

Gaia, martedì 22-Nov-11 34
Laura
Quale sarà il tema del vostro matrmonio??
Laura, Il 7 Novembre 2011 alle 12:45

Ciao future sposine.... avete scelto un tema da seguire per il vostro matrimonio??

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 16
Arianna
Testimoni... quanti?
Arianna, Il 7 Novembre 2011 alle 11:30

Care amiche, secondo voi in Chiesa è possibile avere 4 testimoni ciascuno? Non si tratta di mania di grandezza... ma semplicemente di una situazione molto delicata per la quale per me è davvero quasi...

Taverna, sabato 17-Gen-15 32
Laura
Bomboniere testimoni
Laura, Il 7 Novembre 2011 alle 14:14

Ciao a tutte volevo avere un consiglio per le bomboniere da fare ai testimoni a me sono 3 mio fratello e le mie due migliori amiche per mio fratello ok le altre due sono fidanzate e non sposate quindi...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 7

Gruppi generali

Ispirazione