Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Sono una persona super solare e sorridente mi piace la sincerità e l'onestà.... adoro le mie amiche del cuore e il mio futuro marito.Mi piace essere... Visualizza altro
Sono una persona super solare e sorridente mi piace la sincerità e l'onestà.... adoro le mie amiche del cuore e il mio futuro marito.Mi piace essere socievole con gli altri che mostrano un interesse sincero e attenzione nei miei confronti...per il resto vivi con entusiasmo e gioia tutto quello che fai anche se ci sono momenti out...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2012
Bacheca
in bocca al lupo per domani, godetevi ogni momento!!!
Vigilia del grande giorno! In bocca al lupo :-)
Ho partecipato al post di Laura
5270 giorni fa
Ho creato un post
5272 giorni faQuanto tempo prima si va in comune per la promessa di matrimonio dove poi seguirà la cerimonia in chiesa....
Ho partecipato al post di Silvia
5274 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5274 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5275 giorni fa
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte quale sarà la vostra colonna sonora per il primo ballo???
Ho partecipato al post di Michela
5275 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5275 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5276 giorni fa
Ho creato un post
5276 giorni faCiao a tutte volevo avere un consiglio per le bomboniere da fare ai testimoni a me sono 3 mio fratello e le mie due migliori amiche per mio fratello ok le altre due sono fidanzate e non sposate quindi non sò proprio cosa prendere....Consigli???
Ho creato un post
5276 giorni faCiao future sposine.... avete scelto un tema da seguire per il vostro matrimonio??
: ))) Qua c'è il sole! Perché non apri un topic e ti presenti alle altre ragazze del forum, raccontandoci un po' del tuo matrimonio? https://www.matrimonio.com/community/matrimonio-com Ti aspetto!!! Buon inizio settimana!
Fotografi garanzie ANFM