Casamassima, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutti! ho provato a stampare una prima bozza della disposizione dei tavoli e la stampa non è affatto completa. è capitato anche a voi? in pratica non compaiono i tavoli con i relativi...
Ciao ragazze, Maria di Lecce scrive "ciao Gaia, mi sposo il 15settembre...vorrei fare una cosa unica e originale i colori sono blu e bianco il tema mare anche se e troppo scontato però non posso fare...
Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...
Ciao a tutti.... sono nuova!!! ^-^ Dopo 6 anni insieme, tra alti e bassi e tante difficoltà superate insieme... ad Agosto 2014 diremo il nostro SI' per tutta la vita!! Entrambi nn vediamo...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao. volevo segnalarvi questa possibilità. ho stampato le mie partecipazioni come se fosse una foto (possibilità sfondo lucido o non lucido), costo 0,11 euro l'una. le ha impaginate mia sorella che è...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Come promesso a Gaia, vi posto qualche piccolo trucchetto per creare da sole con il vostro Mac: Partecipazioni, biglietti, cartine: Se avete deciso di provare da sole a fare le partecipazioni, gli...
Fotografi garanzie ANFM