Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Post
12
Salve ragazze, Qualcuna mi sa consigliare musica e animazione per Tenuta Klopè? Grazieee, sono disperataa
Ciao Ragazze, Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per quanto riguarda l'intrattenimento e musica a tenuta klopè?? Grazie mille
Qualcuna si sposa alla Tenuta Klopè o si è già sposata li?
Sono disperataaaa Non riesco a torvare una loccation che mi piaccia al 100%! In foto mi sembrano tutte bellissime, poi dal vivo.. bohh!!! Consigli????
Ciao a tuttiiii...c'è qualcuno che si sposa nei mesi estivi 2018 a Tenuta klopé? Qualche informazioni su questa location?? Grazieeee
Oggi giornata infinita.. stanca e impaziente che arrivi domani!!! Felicitàaaaaaaa
Ciao a tutte .......
Care sposine, ecco la location che io e il mio Fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Per noi è stato amore a prima vista...voi cosa ne pensate??
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Ciao!! Qualcuna di voi è stata al Mirabeau a Gasperina? Può darmi qualche info
Salve ragazze, è un mese che sto tentando di rintracciare Sala Nikolaos, senza nessuna risposta. Qualcuno sa se è aperta o chiusa??
Fotografi garanzie ANFM