Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2897giorni 3hh
V
Regalo testimoni
Veronica, Il 10 Aprile 2018 alle 22:01

Salve, una mia amica si sposa ad agosto e gli hanno detto che come regalo ai testimoni deve fare in base a cosa gli regalano...se ad esempio gli fanno 1000€ di regalo lei deve ricambiare con la...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 39
Sofia 👰
Curiosità
Sofia 👰, Il 10 Aprile 2018 alle 23:43

Ciao bellezze, sono curiosa... a che età vi sposerete? Io a 23 anni

Doriana, domenica 22-Lug-18 183
Arianna
Barca a vela bomboniera
Arianna, Il 10 Aprile 2018 alle 22:47

Ecco il mio regalo agli invitati, ho realizzato delle semplici barche a vela stilizzate. Che confezionerò con porta confetti a forma di faro. Naturalmente il tema del matrimonio è la barca a vela. 😁...

Rosalba, mercoledì 11-Apr-18 16
Arianna
Fari porta confetti per un tema sailing boat
Arianna, Il 2 Aprile 2018 alle 15:27

Ho appena definito come confezionare i confetti che accompagneranno le mie bomboniere a barca a vela. Avevo il problema che tutto mi sembra scontato e fuori tema, e poi l'illuminazione ispirata dal...

Arianna, martedì 3-Apr-18 28
Arianna
Inviti fatti in casa "message in a bottle"
Arianna, Il 23 Dicembre 2017 alle 15:00

Ecco realizzare i miei inviti per un matrimonio tema sailing boat. Realizzati con bottigliette riciclate, pugno di riso da tirare agli sposi, message in a bottle con data e luogo e contrappeso save...

Arianna, martedì 20-Feb-18 26
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Debora
4 Matrimoni.com - La location
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 893
Sara
4 matrimoni.com - la cerimonia
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 892
Carlota
4 Matrimoni.com - I dettagli dello sposo
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...

Mersia, domenica 15-Apr-18 900
Debora
4 Matrimoni.com - L'abito delle sposo 🤵

4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarà la coppia che vincerà il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...

Mersia, domenica 15-Apr-18 945
Verdiana
4 Matrimonio.com - Il make up della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 971
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Verdiana
4 Matrimonio.com - Le scarpe della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.083
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Debora
A quali partecipazioni di nozze diresti "Assolutamente no!"?
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.067
Carlota
A quale bomboniera diresti assolutamente no? ❌❌❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...

Francesca, martedì 14-Mag-19 1.139
Valentina
Consiglio bomboniere fai da te
Valentina, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:27

Ciao a tutte , vi scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere fai da te .. Le bomboniere per il mio matrimonio ho deciso di farle io e non so quanto tempo prima nel matrimonio...

Arianna, giovedì 9-Nov-17 12
Lorena
Tutti i miei fai da te
Lorena, Il 15 Settembre 2017 alle 19:06

Ragazze! A meno cinque giorni posso dire conclusi i miei fai da te! Ecco tutte le foto!!! Ho preparato tutto io in ogni minimo dettaglio!!!

Marta, giovedì 28-Set-17 87

Gruppi generali

Ispirazione