Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Febbraio 2018
Vi piacciono?? Il grande giorno si avvicina!!

Ciao ragazze! Avete qualche foto su dove metterete i coni porta riso? Io ne ho 150 ma non so dove metterli! Cesta? Scatola?

Ciao a tutte! Voglio capire quante siamo essendo mesi particolari, io mi sposo il 15 febbraio... a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare o da decidere? Un bacione a tutte!

Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le fedi e mi sono emozionata molto più che per la scelta del vestito!! Sono andata alla fabbrica dell'Unoaerre. Ho preso le comode 3.5 mm in oro rosso e sono...

Ecco il libro firme da portare in agenzia di viaggio. Che ne dite??

Che ne dite?? Sono un po' diverse dal solito ma a me piacciono un sacco! Spero anche a chi le riceverà!

Ciao anche io mi sposo il 18 2

Ciao sposine ! Io e il mio fm vorremmo prendere delle bomboniere solide..airc realizza bomboniere?

Ciao... come ti chiami??

Ciao sposine!!! Tutto pronto per il 10 febbraio??! Che emozioneeeeee!!! Io mi sto divertendo come una matta!!!

Ciao future sposine! Ma voi farete qualche sorpresa a vostri marito durante il ricevimento???

Quali musica farete suonare per la vostra e dello sposo entrata in Chiesa??

Ciao a tutte!! Mo sposerò il 17 febbraio 2018, data un po' inusuale lo so.... dovrei scegliere il colore dominate e per l'anno prossimo va molto di moda il color mandorla (color carne) però non so se...