Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Febbraio 2018 Arezzo

Matrimonio a febbraio

Francesca, il 22 Luglio 2017 alle 02:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!! Mo sposerò il 17 febbraio 2018, data un po' inusuale lo so.... dovrei scegliere il colore dominate e per l'anno prossimo va molto di moda il color mandorla (color carne) però non so se si addice ad un matrimonio invernale...

13 Risposte

Ultime attività da Debora, il 27 Luglio 2017 alle 15:11
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca e benvenuta tra noi! Smiley smile

    ti passo subito i topic con le idee delle sposine del forum, potrai trovare tanti consigli utili e confrontarti con loro:

    Colore matrimonio

    Per il resto come va? Hai già scelto la location? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona, se clicchi nelle vetrine potrai vedere le foto e leggere le raccomandazioni di altre sposine e in più, potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Arezzo

    Un abbraccio! Smiley kiss


    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine ottobre 2018, anche io sono ritenuta mezza pazza e inusuale 😂 ma vabbè, che importa?!? Per i colori, potresti accostare al color mandorla un altro più caldo, e fare contrasto. Secondo me verrebbe benissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti una mezza idea..noi ci sposiamo il 29 dicembre e i nostri colori saranno il rosso vino / bordeaux e l'argento.. Adoro questi due colori e non potevamo scegliere di meglio! Vai di argento e vedrai che delicatezza ☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che belli i matrimoni a febbraio! Mia sorella si era sposata il 14 febbraio! Mia mamma a ottobre e io a dicembre, amiamo i matrimoni invernali! Mi piace molto l'idea del color carne diciamo!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei il colore in base a ciò che mi piace. Per un matrimonio a giugno ho scelto il blu che non è esattamente primaverile/estivo.

    Vai con ciò che ti piace e amen!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare questi colori

    Matrimonio a febbraio - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahah anche a me lo dicono io mi sposo ill 3 gennaio...ma chissene è il nostro giorno...Io come colori sto puntando al bianco e rosso xk mi trovo proprio sotto le feste.. Ti consiglierei tutte le tonalità legate al rosso visto ke ti sposi qualche giorno dopo san Valentino...potresti usare un vinaccio accostato al beige...oppure rosso fuoco e avorio come decorazione del particolare...oppure scegli un colore che più ti piace non è detto che deve andare per forza di moda.. Il matrimonio è il tuo e la scelta dei colori pure 😉
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di sì. Normalmente il marrone è proprio un colore invernale
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente Non lo adoro, però perché vorresti aggiungerne un altro? Ho visto molti matrimoni autonnali/invernali con il color cioccolato e avorio/crema..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella data! È l'anniversario dei miei genitori!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti aggiungere un colore più caldo magari sul rosso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è molto bella, il colore dipende da come lo integri con altri! Secondo me il mandorla, il color cioccolato al latte (quel marrone particolare ), e magari un'altra tonalità di colore tenue ma che aiuti (avorio,champagne, ecru oppure petrolio,verde tenue ecc)., sarebbe molto bello e nell'insieme molto raffinato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la vostra data Smiley smile perché non ti ispiri ai colori di san valentino??? Non so se siete tipi romantici Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione