Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2017

Sono una ragazza che si adatta a tt

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2019

2372giorni 16hh
Sara
Vestite la sposa - la giarrettiera
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:02

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 495
Sara
Vestite la sposa - il trucco
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 499
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - gli accessori
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 509
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Sara
Vestite la sposa - l'intimo
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:05

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 519
Veronica
Matrimonio massimo e veronica consigli low cost
Veronica, Il 27 Luglio 2017 alle 12:40

Io sono una ragazza che a bisogno di così ni vari per organizzare il mio matrimoni che sarebbe ad ottobre ma non sappiamo ancora le date di preciso io vorrei sposarmi in parrocchia ma lui in comune ma...

Veronica, venerdì 28-Lug-17 94
E
Sfogo chiedo già scusa
Elena, Il 27 Luglio 2017 alle 20:23

Ciao a tutte scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcunoche magari mi può capire... mancano 8 giorni e 4 ore al mio matrimonio, mi fm ha subito un intervento ad ottobre dell'anno scorso......

Elena, venerdì 28-Lug-17 9
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822

Gruppi generali

Ispirazione