Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao spose del 1 settembre!!! manca poco più di un meseeeeeeeeeee!!!! Yeppi!!!!!!!!!!!
Dove sono le DonzelleSpose del settembre 2012? Chi sono le spose settembrine?
Qualcuno mi sa indicare dove e a chi rivolgermi per delle bomboniere con etichetta personalizzata per grappa o vino ? Zona di interesse: Milano -Varese -Novare grazieeeee
Ciao a tutte....stiamo pensando al viaggio di nozze e le idee sono diverse; all'inizio volevamo fare new york + crociera ai caraibi, ma ci hanno detto che a settembre li è periodo di uragani...che...
Buongiorno! Sabato siamo andati dalla nostra consulente di viaggi per vedere insieme i preventivi che ci aveva fatto per USA, USA+Polinesia e USA+Hawaii. Al primo incontro le avevamo dato il via...
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto il ricevimento a Cascina le Rose di Fino Mornasco (CO)? Noi abbiamo visitato la location e sembra essere davvero bella! Aspetto opinioni
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao ragazze ho trovato le bomboniere x il mio matry ma adesso il duro è confezionarle sono inserite in delle scatole molto grandi, a forma di cuore, e ciò ke nn mi piace è ke sopra è riportata...
Emergenza trucco...ebbene si..dopo aver fatto un paio di prove per il fai da te, necessito di un professionista...qualcuno conosce un make up artist che riesca a nascondermi tutti i difetti???
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto le partecipazioni con qualche sito on line? sto cercando qualcosa per risparmiare un po', ma che magari mandi anche una prova di stampa... troppo? grazie
Fotografi garanzie ANFM