Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Livorno, Livorno · Da Luglio 2017

Non ho mai pace, se mi metto in testa una cosa deve essere quella.. sempre ! Voglio sempre l'ultima parola, ma se ho torto sono la prima ad ammetterlo !

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2018

2193giorni 9hh
Alessia
Primo Anniversario
Alessia, Il 11 Febbraio 2019 alle 09:48

Buongiorno! A maggio festeggeremo il nostro primo anniversario, mi piacerebbe fare un servizio fotografico particolare .. ma nom ho idea di quale!!! Potete darmi dei consigli?? Grazie!!!!

Alessia, mercoledì 17-Apr-19 21
Alessia
Album non ufficiale delle nostre nozze
Alessia, Il 19 Marzo 2019 alle 10:02

Buongiorno ragazze! Volevo creare un album non ufficiale, ovvero mettendo tutti quei momenti più particolari che magari non sono stati ripresi o messi nell’album .. ho visto che su Amazon ne vendono...

Elenia, mercoledì 3-Apr-19 7
Alessia
Servizio post matrimoniale !
Alessia, Il 25 Luglio 2018 alle 12:07

Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati il 1.05.2018, e a distanza di quasi 3 mesi abbiamo deciso di fare il servizio post matrimoniale.. ed ora chiedo aiuto a voi, vorrei fare delle foto simpatiche,...

Alessia, mercoledì 14-Nov-18 10
Carlota
Abito da sposa bianco o colorato? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.316
Elenia
Siate sincere....
Elenia, Il 26 Luglio 2018 alle 11:37

Neo sposine... Domanda forse un po' monella..... Siete rimaste contente dell' abito di vostro marito????

Stefania, lunedì 30-Lug-18 78
Ilaria
Porta riso
Ilaria, Il 30 Marzo 2018 alle 14:35

Ciao sposine! Mi fate vedere la soluzione che avete scelto come porta riso? Qualche tempo fa, spulciando il forum, mi pare di ricordare che qualcuna avesse usato dei sacchettini di plastica...

Alice, giovedì 4-Ott-18 23
Alessia
Segnabicchieri tema mare
Alessia, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:38

Buongiorno ragazze ci sposiamo il 1.05 e il nostro tema è il mare!!! cosa mi potete consigliare come segnabicchieri? Grazie!!!!

Alessia, giovedì 15-Feb-18 6
Alessia
Porta fedi
Alessia, Il 24 Gennaio 2018 alle 20:39

Buonasera ragazze ! ci sposiamo il 1/05/2018, ma mi affligge un problema . Avrei teoricamente 3 paggetti (due maschi e una femmina) e siccome sono i figli dele mie migliori amiche avevo piacere che in...

Emanuela, mercoledì 24-Gen-18 5 237
Roberta
Consegna partecipazioni!
Roberta, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:49

ciao a tutte! ho bisogno di un parere, secondo voi è presto spedire le partecipazioni già da gennaio per i parenti del mio fm che vengono dal sud e quindi devono organizzarsi il viaggio? perchè...

Serena, giovedì 4-Gen-18 24
Alessia
Matrimonio Tema mare !!!
Alessia, Il 2 Gennaio 2018 alle 11:38

Buongiorno ragazze, mancano esattamente 119 al nostro giorno... e adesso, con l''arrivo dell'anno nuovo mi sta prendendo un pò l'ansia Quindi, avrei bisogno di alcuni consigli.. Dato che il nostro...

Sabrina, martedì 2-Gen-18 7
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ella, lunedì 2-Lug-18 811
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 812
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - I fiori 🌺
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 827
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe 👠
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del...

Ella, lunedì 2-Lug-18 778
Carlota
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito 👰
Carlota, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Titti, giovedì 9-Ago-18 847
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - il mese
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Maddalena, lunedì 11-Feb-19 879
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 832
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - Il tema
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ella, lunedì 2-Lug-18 871
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
Ce_3
Spose 2018!!
Ce_3, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:02

Quando il vostro giornooo?

Daniela, sabato 12-Mag-18 915
Verdiana
Completa la frase sulle tue nozze
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:39

Buongiorno sposi e spose della Community! Siete pronti a completare queste frasi sull'organizzazione del vostro matrimonio? Ecco i topic per condividere i vostri preparativi: Quanti giorni mancano...

Alessia, martedì 22-Ago-17 79
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369

Gruppi generali

Ispirazione