Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
8Ciao a tutte ragazze!Ho in dubbio sull'abito delle damigelle, corto o lungo? Il matrimonio sarà alle 19:00. Le damigelle sono una ragazza di 17 anni e una di 19 anni,più il paggetto di 4 anni 😍. Vista...
Salve a tutte spose, alla fine di quest'anno io e il mio compagno avremmo dovuto sposarci, premetto che abbiamo gia due meravigliosi bambini...ma purtroppo qualche mese fa mia mamma si è ammalata e...
Chi vi accompagnerà all'altare ?
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ragazze anche per me è arrivato il gran giorno il countdown mi segna 0 giorni 0 ore e 0 minuti ...domani alle 16.30 mi sposo e finalmente dopo aver aspettato più di un anno e, saremo marito e moglie...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Fotografi garanzie ANFM