Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Sabaudia, Latina · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 16hh
Debora
Quanto tempo prima hai prenotato la tua luna di miele?
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:56

Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...

Maria, venerdì 13-Nov-20 367
Carlota
Quali trattamenti di bellezza farete prima del grande giorno? 💍
Carlota, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:51

Ciao bellissime, Massaggi, diete, cura della pelle, prova trucco... 💆‍♀💇‍♀💅 State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno? Quali? *** Continua con --> Quanto tempo prima hai...

Maria, venerdì 13-Nov-20 366
Debora
Quali gioielli indosserai il giorno delle tue nozze? 💍
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:53

Bellissime ❤, sappiamo che gli accessori sono un pezzo fondamentale per impreziosire il vostro abito da sposa, così anche i gioielli hanno un ruolo importantissimo per completare la vostra mise...

Maria, venerdì 13-Nov-20 403
Carlota
Abito da sposa sartoriale o in atelier? 👰
Carlota, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:47

Ciao bellissime, siamo sempre più curiose e vogliamo scoprire tutto, ma proprio tutto delle vostre nozze ... Dove avete comprato il vostro abito da sposa? In atelier, oppure lo farete cucire da una...

Maria, venerdì 13-Nov-20 430
Debora
Qual è la marca del tuo abito da sposa?
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:47

Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 580 1
Verdiana
4 Matrimonio.com - Il make up della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 971
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Verdiana
4 Matrimonio.com - Le scarpe della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.083
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Valeria
Fiori
Valeria, Il 15 Novembre 2017 alle 12:15

Ciao spose Scusate la domanda ma volevo sapere che budget avevate impostato per i fiori del vostro matrimonio. Sto facendo un giro ma i prezzi che mi chiedono a mio avviso sono alti allora volevo...

Valeria, martedì 21-Nov-17 13
Valeria
Fedi
Valeria, Il 9 Settembre 2017 alle 09:09

Ragazze voi che fedi avete scelto? Oro bianco o oro giallo? Con il brillantino o senza??? Io vorrei una cosa che non mi stancasse con il tempo

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, lunedì 11-Set-17 33
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
V
Prova trucco: fatta!
Vale, Il 31 Agosto 2017 alle 18:59

Cosa ne dite? Io sono soddisfatta

Erica, martedì 5-Set-17 69
Antonella
Seconda prova acconciatura
Antonella, Il 21 Agosto 2017 alle 23:06

Ciao sposine,oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Cosa ne pensate?quale preferite?io mi sa che preferisco questa è un po' più sbarazzina 😉

Lucia, mercoledì 23-Ago-17 74
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Valeria
Help!!!! che tema posso scegliere?
Valeria, Il 17 Agosto 2017 alle 19:42

Ciao ragazze mi sposo a settembre del 2018 e come colore ho scelto blu. mi sposto sul mare e quindi ho sempre pensato che potesse essere un bel colore per il matrimonio l'unico problema è che non sono...

Valeria, giovedì 17-Ago-17 6

Gruppi generali

Ispirazione