Vai ai contenuti principali
M
Mavitt

Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4259giorni 15hh
Gaia
Matrimonio raffinato in rosa
Gaia , Il 6 Luglio 2012 alle 12:01

Spulciando su internet, guardate che ho trovato... Spero che vi servano di spunto per le vostre nozze!

Gaia, mercoledì 3-Ott-12 31
Vittoria
Non invitati che si invitano da soli...
Vittoria, Il 2 Luglio 2012 alle 00:28

Vi è mai capitato di parlare del vostro matrimonio a conoscenti che si sono sentiti automaticamente invitati? Sono già due volte che esce fuori che mi sposo e le persone con cui sto parlando già...

Carolina, martedì 17-Feb-15 29
S
Chi ha organizzato il matrimonio a distanza?
Stefania, Il 17 Giugno 2012 alle 11:11

Buongiorno ragazze, a -448 giorni (aahhh quanti sono!!!! non sono neanche passati 100 giorni da quando abbiamo prenotato la location e a me sembra passata un'eternità!!) c'è uno stravolgimento dei...

Viviana, lunedì 18-Giu-12 7
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Silvia
Torta portabuste
Silvia, Il 8 Maggio 2012 alle 17:32

Guardate un po' cosa ho fatto! non era mia intenzione averne una (perchè l'idea è che i soldi è meglio non lasciarli in giro) però mi avanzava del materiale che ho usato per i coni e i portaconfetti e...

Maria Chiara, sabato 4-Ott-14 36
M
Aiuto per luna di miele
Mavitt, Il 21 Marzo 2012 alle 19:34

Ragazze buonasera a tutte....scusate...forse questo non è il posto più giusto per fare certe domande ma se voi siete di trapani probabilmente mi potrete aiutare.....insomma veniamo al dunque....io e...

Gaia, mercoledì 16-Mag-12 8

Gruppi generali

Ispirazione