Castellammare di Stabia, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Abito ritirato ❤️ -7 giorni In viaggio verso Salerno Mi manca l’amore mio Lo Aspetterò All’Altare Settimana da pazzi ma non vedo l’ora arrivi Martedi11 ❤️
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Siamo arrivati ai fatidici -100 giorni ❤️ Inizio a sentire un po’ di ansia, penso e ripenso a tutte le cose da fare e penso di non avere mai il tempo 😱 Stasera in discoteca è arrivata una coppia di...
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto???...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ciao a tuttiiii 😍😍😍😍 Chi di voi si sposerà a settembre 2018??? Avete già organizzato qualcosa?
Buonasera, piacere stefania....a che punto sono i vostri preparativi???
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Fotografi garanzie ANFM