Chieri, Torino · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
9Non so voi ma io inizio ad essere un po’ agitata!!! Mancano 11 giorni e devo ancora sincronizzare un po’ di cose, specialmente l’arrivo dei miei parenti che arrivano tutti dall’estero!!! Aiuto!!!!...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature con il velo a calata?
Ciao ragazze! Ieri finalmente ci siamo sposati! volevo ringraziarvi per questi mesi e vi lascio con qualche foto, in attesa di quelle ufficiali!!
Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM