Vai ai contenuti principali
E
Ester

Caserta, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2018

2688giorni 7hh

29
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Carlota
Quale abito da sposa 2018 sei? - le maniche!
Carlota, Il 2 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao brides, quale tra queste maniche preferite per il vostro look sposa? Commentate questo topic e cliccate il link per continuare a "cucire" il vostro abito perfetto! A) Abito St.Patrick B) Abito...

Jessica, giovedì 22-Mar-18 1.273
Carlota
Quale abito da sposa 2018 sei? -la cinta
Carlota, Il 2 Ottobre 2017 alle 10:05

Ciao bellissime! Continuiamo con la scelta del vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale cinta preferite? A) Abito Rosa Clará B) Abito Rosa Clará C) Abito Justin Alexander Signature D) Abito...

Katia, sabato 17-Feb-18 1.274
Debora
Quale abito da sposa 2018 sei? - La gonna
Debora, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo...

Alessandra, mercoledì 1-Gen-20 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa 2018 sei? - il taglio
Verdiana, Il 2 Ottobre 2017 alle 06:05

Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...

Stefania, venerdì 26-Ott-18 1.502
Sara
Quale abito da sposa 2018 sei? - lo scollo
Sara, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...

Serena, lunedì 14-Mag-18 1.596
Verdiana
Destinazioni di nozze per un matrimonio in inverno
Verdiana, Il 25 Settembre 2017 alle 06:05

Avete scelto di sposarvi in inverno ? Quale sarà la vostra destinazione di luna di miele? A) L'emisfero sud per sfruttare il caldo B) Una tour per le città europee nordiche C) Un Safari in Africa Se...

Elena, sabato 1-Set-18 78
Verdiana
Mise en place per un matrimonio invernale: A, B o C?

Tra i 10 dettagli da non dimenticare per l'organizzazione di un matrimonio invernale , abbiamo scelto la mise en place. Qual è la vostra preferita? Mise en place AMise en place BMise en place C...

Simona, domenica 2-Set-18 85
Verdiana
I porta fedi di nozze per l'inverno

Ad ogni stagione il suo; per l'inverno le mie proposte come porta fedi sono: Porta fedi APorta fedi BPorta fedi C Quale trovate davvero dolci da sceglierle per le vostre nozze? Continua >> Mise...

Elena, sabato 1-Set-18 78
Verdiana
Scegli il tableau de mariage invernale che più ti piace

Per le sposine invernali e non, scegliereste il tableau in base alla stagione dell'anno o alla vostra passione in comune? Ecco le mie proposte per un matrimonio invernale: Tableau de mariage ATableau...

Elena, sabato 1-Set-18 80
Verdiana
Quale decorazioni d'inverno ti piacciono?

Atmosfere soffici, romantiche ed eterne quelle legate ai matrimoni d'inverno Come vi piacerebbe decorare la vostra location? Come l'opzione A, B o C? Decorazioni per la location ADecorazioni per la...

Simona, domenica 2-Set-18 81
Verdiana
La torta nuziale con un tocco d'inverno

Sposine d'inverno , come vorreste la vostra torta nuziale? Ecco tre proposte: quale vi piace di più? Torta nuziale ATorta nuziale BTorta nuziale C Continua >> Quale decorazioni d'inverno ti...

Elena, sabato 1-Set-18 86
Verdiana
Scegli tra questi bouquet da sposa invernali

L'inverno permette di scegliere tra un varietà più ristretta di fiori, ma l'effetto dei bouquet delle spose invernali è originalissimo! Quale tra questi bouquet scegliereste? Bouquet ABouquet BBouquet...

Elena, sabato 1-Set-18 86
Verdiana
Quali scarpe trovi più adatte per un matrimonio d'inverno?

Winter bride , è il momento di pensare alle scarpe da abbinare al nostro abito da sposa. Vi lascio tre opzioni di scarpe invernali. Che ne pensate? A) Scarpa bianca con un tocco di glamour B) Scarpa...

Elena, sabato 1-Set-18 94
Verdiana
Quale abito da sposa invernale ti piace?

Alle sposine invernali e non, l'importanza della scelta dell'abito in inverno è fondamentale. L'accessorio in più fa tutto! Tra i tanti vestiti della collezione 2018, ho scelto questi tre che hanno un...

MaryAngel, venerdì 1-Feb-19 100
Verdiana
Quale palette di colori invernali scegli?

Sposine invernali , ❄ l'atmosfera che si respira in inverno è magica come lo è un matrimonio. Quale palette di colori invernali scegliereste se la vostra stagione è l'inverno? A - Palette di colori:...

hope, sabato 1-Set-18 95
Debora
Che sposa sei? - Le scarpe da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.318
Debora
Che sposa sei? - L'abito da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.439

Gruppi generali

Ispirazione