Vai ai contenuti principali
Domenico
Domenico

Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2017

Uno sposo innamorato che non vede l'ora di vivere il suo giorno più bello

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2019

1798giorni 1hh
M
Fedi: oro giallo,rosa o bianco?
Marina, Il 17 Aprile 2019 alle 07:57

Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

❤, martedì 16-Lug-19 511
Domenico
Frase particolare su bomboniere
Domenico, Il 4 Aprile 2019 alle 11:06

Ciao a tutti, Qualcuno ha pensato di scrivere qualcosa di particolare sul bigliettino delle bomboniere oltre i nomi e la data? Sono un po' indeciso ma mi piacerebbe personalizzare anche questo...

Domenico, giovedì 4-Apr-19 2
Mariangela
e se piove?? 😓
Mariangela, Il 22 Marzo 2019 alle 09:52

Ragazze io ho il terrore che quel giorno potesse piovere... ma sono l unica? Ricordo che a giugno dell anno scorso il 26 faceva un acquazzone esagerato! Speriamo bene, non me la vivrei molto bene...

Veronica, venerdì 29-Mar-19 51
Floriana
Regalo testimoni: fatto! ✔
Floriana, Il 21 Marzo 2019 alle 12:37

Ciao a tutt*! ☺ Oggi volevo condividere con voi la soddisfazione dell'acquisto dei regali per le mie testimoni! Ho preso queste due collane della stessa linea, ma con forme diverse, da Stroili Oro!...

Giorgia, lunedì 25-Mar-19 48
Domenico
Ritorno al lavoro...
Domenico, Il 21 Febbraio 2019 alle 10:44

Ciao a tutti, la data delle nozze si avvicina e tra i mille pensieri è sbucato quello del rientro al lavoro! Voi avete pensato a qualcosa per festeggiare magari con i colleghi più stretti? Un...

Simona, giovedì 21-Feb-19 7 169
Veronica
La location perfetta per un matrimonio civile!
Veronica, Il 1 Dicembre 2018 alle 11:41

Ciao a tutte!!! Ancora non ho fissato una data per il matrimonio perché non so decidermi per la location!! Vorrei qualcosa di speciale, Un atmosfera unica, dei bei addobbi... soprattutto per il rito...

Natascia, mercoledì 23-Gen-19 6
Domenico
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2019 - Verona
Domenico, Il 21 Gennaio 2019 alle 17:48

Ciao! Il 26 Aprile si avvicina e ho visto che anche voi avete scelto questa data per il vostro giorno più bello! Anche se non ci conosciamo avremo per sempre questo giorno in comune... voi a che punto...

Verdiana, martedì 22-Gen-19 1 30

Gruppi generali

Ispirazione