Siderno, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Ciao ragazze! Curiose di scoprire con quale stile vi identificate di più? Rispondete ai topic scegliendo l'opzione che più vi piace. Dietro ogni opzione si cela uno stile di nozze e una admin. Quale...
Ciao ragazze, dove avete messo i coni riso e le coccarde? So che vanno davanti alla chiesa ma che contentitore avete usato?
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Piacere sposine del 23 giugno 2018 😊
Spose reggine,mi elencate i migliori fornitori di reggio cal?(musica,trucco,capelli ecc.)si accettano esperienze e consigli meglio iniziare a mettere in ordine le idee
Che ve ne pare dei miei segnaposto?il mio tema sono le pietre preziose e a secondo del colore della pietra metterò dei sali da bagno dello stesso colore..siate sincere!!!
Vi presento le nostre bomboniere....fatte interamemte da me!! All'interno si trova un passpartou con una picca tela di un pittore siciliano che ogni ospite potrà incorniciare a proprio gusto e tenerla...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ciao volevo chiedervi se avete qualche suggerimento per realizzare dei coni porta riso da distribuire all'esterno della Chiesa Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM