Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2017

sono romantica, allegra e solare

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2018

2929giorni 20hh
Sara
Il look sposo che sognate - i gemelli
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 09:34

Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...

Serena, martedì 3-Ott-17 739
Sara
Il look sposo che sognate - l'abito
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...

Serena, martedì 3-Ott-17 845
Sara
Vestite la sposa - l'intimo
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:05

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 519
Sara
Vestite la sposa - la giarrettiera
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:02

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 495
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 11 aprile 2018 - napoli
Veronica, Il 9 Agosto 2017 alle 11:24

Buooongiorno sposine =) Anche io come voi mi sposo l'11 Aprile, voi dove celebrate la cerimonia? a che state con i preparativi? io a zero

Alessandra, venerdì 11-Ago-17 8
Veronica
Cerimonia religiosa a villa regina grottaminarda
Veronica, Il 9 Agosto 2017 alle 11:23

Salve Ragazze, io vorrei fare il rito religioso nella villa, ho visto la foto ed è spettacolare... prima di andare volevo farmi un idea sui prezzi. Qualcuno di voi si è informato lì oppure lo ha fatto...

Veronica, venerdì 11-Ago-17 4
Giulia
Chi portare al primo appuntamento per la ricerca dell'abito..
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 23:32

Mi trovo un po'impreparata per questo discorso...avete portato qualcuno con voi al primo appuntamento in atelier o siete andate sole??? Le persone che vorreste con voi (mamma...sorella...testimoni...

Sabrina, giovedì 10-Ago-17 72
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838

Gruppi generali

Ispirazione