Vai ai contenuti principali
Jessy
Jessy

Capoterra, Cagliari · Da Agosto 2017

Io e il mio futuro sposo Stefano ci siamo conosciuti nell'Aprile 2007 che io ero poco più di una bambina, ma anche per i miei 16 anni sapevo già che lui... Visualizza altro

Io e il mio futuro sposo Stefano ci siamo conosciuti nell'Aprile 2007 che io ero poco più di una bambina, ma anche per i miei 16 anni sapevo già che lui era l'uomo della mia vita colui che avrei sposato e sarebbe stato padre dei miei figli. È stata una storia d'amore anche se "corta" ma intensa. Non ci siamo forse mai dimenticati, perció il destino ha voluto che noi tornassimo assieme nel 2013 😍 Certo forse è passato tanto tempo. Ma L'amore vero vive sempre. Abbiamo deciso di andare a convivere nel 2014 e la convivenza assieme ci ha fatto capire di amarci sempre di più. Ad ottobre 2015 due liniette rosa si sono colorate , regalandoci Melania che si è unita a noi l'8 luglio 2016. Melania ha reso la nostra vita ancora più completa, frutto del nostro amore puro. E ora cosa ci manca? Realizzare il nostro sogno per rendere la nostra vita una "Favola completa" perchè perfetta lo è già. E così è stato... ci sposeremo il 18 agosto 2018 e Melania sará la nostra damigella ❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2101giorni 16hh
Viviana
Partecipazioni !!
Viviana, Il 17 Ottobre 2017 alle 22:45

Ciao a tutte sposine !! Stasera ho provato ad assemblare le nostre partecipazioni. Sono molto semplici ,pero' piacciono molto .Voi cosa ne dite?

Lorena, mercoledì 18-Ott-17 24
Hope
Convivenza prima o matrimonio direttamente?
Hope, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:53

Buonasera sposine!! oggi volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo... l'altro giorno abbiamo fatto il primo incontro di corso prematrimoniale e la persona che tiene il corso ha iniziato dicendo da...

Alessandra, martedì 9-Gen-18 106
I
Piccola curiosità🤔...suocera!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:14

Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?

Stefania, sabato 22-Lug-23 452
Carlota
Quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Carlota, Il 11 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao a tutte sposine! Siamo agli inizi, manca più di un anno al fatidico "Si" eppure i preparativi sono già iniziati e tra la scelta del rito e la ricerca della location, bisogna pensare anche al tema...

Ofelia, lunedì 18-Nov-19 209
Verdiana
Ti sposerai di mattina o di pomeriggio?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.121
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Sara
Dove acquisterai il tuo abito da sposa?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 939
Sara
Dove andrai in luna di miele?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...

Stelladiana.funari, venerdì 6-Lug-18 902
Verdiana
Chi sarà il tuo fotografo?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Sara
Hai già stimato il numero degli invitati?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....

Michela, venerdì 16-Nov-18 1.058
Verdiana
Quale sarà il budget del tuo matrimonio? - Il risultato
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Siete arrivati alla fine del nostro test "Quale sarà il budget del tuo matrimonio?" Per organizzare un matrimonio, si sa, ci vuole del tempo, mettere da parte una somma di soldi e fare molti...

Simona, venerdì 12-Gen-18 383
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Sara
In quale giorno della settimana ti sposerai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.198
Sara
C'è stato subito feeling con fm?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:06

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 278
Jessy
Sposi che celebreranno le nozze il 29 settembre 2018 - cagliari
Jessy, Il 17 Agosto 2017 alle 23:29

Ciao a tutte abbiamo scelto la stessa data ❤️❤️❤️❤️

Anna, venerdì 1-Giu-18 13
Jessy
Ciao, chi dalla sardegna?
Jessy, Il 11 Agosto 2017 alle 21:53

Ciao a tutte quante dalla Sardegna??

Chiara, giovedì 24-Ago-17 14

Gruppi generali

Ispirazione