Milano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
14Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ciao ragazze!!!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio, sarà il prossimo anno. Siamo di Civitavecchia, belle location per il ricevimento di nozze? Vanno benissimo le zone:- manziana- bracciano-...
Aiutatemiiiiiii sono in cerca di idee abbiamo scelto il gioco di monopoli perche' a noi piacciono molto i giochi di societa' ma ora siamo un po' in difficolta con i colori da usare in base al tema...
Ciao a tutte!! Girando girando abbiamo bloccato la location. Sarà in un casale, stile country chic. Il problema è che ci piace l'idea di usare come tema il gioco, in particolare fare il tableau con i...
AGGIORNAMENTO: abbiamo deciso di fare come tableau il gioco del monopoli, perchè viene molto più semplice da fare....sono accettati qualsiasi consiglio su come svilupparlo, segnaposto, segnatavolo......
Eccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata...
Ciao ragazze! Per il tableau mariage avevano pensato ai giochi.. noi adoriamo sia i giochi da tavola, ma soprattutto i giochi con le carte (quelle da poker). Come segna posto in caso fare dei grandi...
Ciao ragazze!!! Io mi sposerò ad agosto 2018... siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio.. ci piace molto il rosso..ma cmq ci piace anche un matrimonio elegante e sobrio, non eccessivo, e...
Che colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?
Buonasera ragazze, ho deciso come tema quello dell'amore, forse classico e tradizionale, ma a me piace, ma sono indecisa per i colori, bianco e rosso o blu e bianco?
Ciao sposine.. Chi già mi conosce saprá che il colore dominante del matrimonio sarà Rosso. In chiesa faremo rose rosse e bianche. In sala i fiocchi e il runner dei tavoli saranno rossi. Il mio vestito...
Il mio colore è il rosso, da sempre! Il mio colore preferito in assoluto! Ma nel scegliere il tema del matrimonio mi sono venuti (e mi hanno fatto venire) dei dubbi: visto che probabilmente opteremo...
Ciao a tt!Ho provato a cercare tutorial x provare a fare partecipazioni fatte da me....ma con pessimi risultati.....Non è che avreste idee,suggerimenti di come fare delle partecipazioni...
Faccio bijoux per passione e ne ricavo anche qlkosa, ed ora grazie a questo sto facendo il mio fondo cassa x il matrimonio :-) ma anche nel matrimonio vorrei che ci fosse un mio tocco personale. Cosa...
Fotografi garanzie ANFM