Vai ai contenuti principali
M
Manrica

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2018

2793giorni 2hh
L
Partecipazioni on line
Luisa, Il 29 Dicembre 2017 alle 20:42

Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?

Valentina, martedì 6-Feb-18 49
M
ricevimento nel lazio
Manrica, Il 9 Novembre 2017 alle 14:13

Ciao ragazze!!!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio, sarà il prossimo anno. Siamo di Civitavecchia, belle location per il ricevimento di nozze? Vanno benissimo le zone:- manziana- bracciano-...

Vera, mercoledì 29-Nov-17 16
Felania
Tableau monopoli ( il gioco )
Felania, Il 28 Maggio 2015 alle 21:18

Aiutatemiiiiiii sono in cerca di idee abbiamo scelto il gioco di monopoli perche' a noi piacciono molto i giochi di societa' ma ora siamo un po' in difficolta con i colori da usare in base al tema...

Alessia, martedì 2-Giu-20 14
M
Tableau mariage giochi da tavola
Manrica, Il 17 Novembre 2017 alle 07:32

Ciao a tutte!! Girando girando abbiamo bloccato la location. Sarà in un casale, stile country chic. Il problema è che ci piace l'idea di usare come tema il gioco, in particolare fare il tableau con i...

Debora, mercoledì 29-Nov-17 4 1.423
D
Tableau...un pò diverso
Deborah, Il 22 Aprile 2013 alle 18:44

AGGIORNAMENTO: abbiamo deciso di fare come tableau il gioco del monopoli, perchè viene molto più semplice da fare....sono accettati qualsiasi consiglio su come svilupparlo, segnaposto, segnatavolo......

Manrica, venerdì 17-Nov-17 15
Kikko
Chi sposa a villa tegolino????
Kikko, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:42

Eccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata...

Manrica, giovedì 9-Nov-17 25
M
Tableau mariage gioco
Manrica, Il 31 Ottobre 2017 alle 07:21

Ciao ragazze! Per il tableau mariage avevano pensato ai giochi.. noi adoriamo sia i giochi da tavola, ma soprattutto i giochi con le carte (quelle da poker). Come segna posto in caso fare dei grandi...

Manrica, martedì 31-Ott-17 8
M
Colore matrimonio agosto
Manrica, Il 27 Ottobre 2017 alle 08:41

Ciao ragazze!!! Io mi sposerò ad agosto 2018... siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio.. ci piace molto il rosso..ma cmq ci piace anche un matrimonio elegante e sobrio, non eccessivo, e...

Monica, sabato 28-Ott-17 15
Mariarosaria
Rosso
Mariarosaria, Il 12 Giugno 2017 alle 19:11

Che colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?

Manrica, venerdì 27-Ott-17 52
Tina
Rosso e bianco o blu e bianco?
Tina, Il 22 Febbraio 2017 alle 15:47

Buonasera ragazze, ho deciso come tema quello dell'amore, forse classico e tradizionale, ma a me piace, ma sono indecisa per i colori, bianco e rosso o blu e bianco?

Manrica, venerdì 27-Ott-17 24
Jessica
Rosso, rosso è ancora rosso!
Jessica, Il 20 Novembre 2016 alle 15:19

Ciao sposine.. Chi già mi conosce saprá che il colore dominante del matrimonio sarà Rosso. In chiesa faremo rose rosse e bianche. In sala i fiocchi e il runner dei tavoli saranno rossi. Il mio vestito...

Mery, venerdì 27-Ott-17 22
Asia
Colore rosso per un matrimonio estivo?!
Asia, Il 12 Novembre 2014 alle 09:21

Il mio colore è il rosso, da sempre! Il mio colore preferito in assoluto! Ma nel scegliere il tema del matrimonio mi sono venuti (e mi hanno fatto venire) dei dubbi: visto che probabilmente opteremo...

Manrica, martedì 24-Ott-17 23
Rossella
Help!come fare partecipazioni semplici ma carine fai da te?!?
Rossella, Il 2 Dicembre 2012 alle 23:51

Ciao a tt!Ho provato a cercare tutorial x provare a fare partecipazioni fatte da me....ma con pessimi risultati.....Non è che avreste idee,suggerimenti di come fare delle partecipazioni...

Manrica, lunedì 23-Ott-17 26
Roberta
Amo creare
Roberta, Il 9 Settembre 2014 alle 14:52

Faccio bijoux per passione e ne ricavo anche qlkosa, ed ora grazie a questo sto facendo il mio fondo cassa x il matrimonio :-) ma anche nel matrimonio vorrei che ci fosse un mio tocco personale. Cosa...

Manrica, lunedì 23-Ott-17 7

Gruppi generali

Ispirazione