Ortona, Chieti · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Ciao a tutte dopo varie indecisioni è nato anche il mio viaggio di nozze..Miami, New York e crociera nei Caraibi😍..adesso bisogna solo aspettare 😉✌🤗
Hi Brides!! avete già organizzato il viaggio di nozze? Noi vorremmo andare a New York e poi a Santo Domingo, ma dicono che a giugno è piovosa... altra meta per il mare consigliata a giugno? Quanto vi...
Salve a tutte... Avevo scelto come segna posto queste provette...(foto uno) .. Ma mia cognata per la sua comunione che sarà giorni prima del mio matrimonio ha pensato di fare queste (foto due). Ha...
Ciao ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi va a new york come viaggio di nozze..il perido dopo il 20 di agosto 2018
Buonasera ragazze, è da un po’ che manco su matrimonio.com sono felice di annunciarvi che il viaggio di nozze è prenotato 😍 partiremo due giorni dopo il nostro matrimonio; di seguito le nostre tappe:...
Ciao a tutte volevo un consiglio..mi sposo ad agosto e mi piacerebbe andare in quel mare stupendo zona caraibi,messico ..ma mi hanno detto che non è proprio stagione...quualcuna di voi sa consigliarmi...
Ciao a tutti..chi di voi a organizzato il matrimonio con tema cinema o film preferiti??
Ciao a tutte io mi sposo giusto tra un anno e un giorno..anche se è prestissimo sto impazzendo per trovare un tema..nn ho idea..l unica cosa che accomuna me e il mio ragazzo è il calcio😂 ma mi sembra...
Ciao sposine, oggi inizia finalmente il nostro conto alla rovescia. Sono così emozionata nel pensare che l'anno prossimo a quest'ora finalmente il nostro sogno sarà diventato realtà 😍 a voi quanto...
Fotografi garanzie ANFM