Verona, Verona · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Salve a tutte, sono proprio all'inizio della ricerca di una location per il mio matrimonio ed un aspetto per me fondamentale è la possibilità di fare festa fino a tardi dopo la cena (almeno fino alle...
Ciao sposine, sapete consigliarmi negozi di scarpe da sposa a Milano? Sono stata da zunica, ma c era poca scelta per me che le voglio con poco tacco 5-6 cm e color avorio.
Buona sera a tutti...mi e venuta una crisi xche non ho idea di come si pianifica una funziome civile...io ho solo una persona che mi a detto che se voglio tieme lui il discoso...ma vuole sapere quello...
Ciao a tutte! Mi sposerò a giugno 2020...sto cercando una super location sul lago di Garda. Avete consigli? Vorrei qualcosa di spettacolare e non ho limiti di budget.
Buonasera, ci sono delle riviste su gli abiti da sposa e nell'organizzazione delle nozze (es location, addobbi fiori, scarpe, accessori, ecc)?
Buon pomeriggio a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio. I colori tema del ns matrimonio saranno glicine e giallo pastello. Ora stiamo valutando il tema da seguire. Vorrei avesse un nesso con...
Fotografi garanzie ANFM