Caserta, Caserta · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
14Salve ragazze tra 28 giorni mi sposerò a palazzo cifelli, qualcuna di voi c'è mai stata ? Avete notizie per quanto riguarda la musica e il piano bar? GraZie mille a tutte scusatemi tanto ma ho l ansia...
Salve ragazze .... Cercavo qualcuno che mi potesse aiutare, sono alla ricerca di idee per il mio matrimonio ... Vorrei fare wuakcusa di originale ... Ho già fatto scritte pirotecniche, fuochi, cake...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Salve ragazze sono in alto mare... Mi sposo ad agosto ma a causa del mio lavoro non ho tempo per fare i libretti. Sono militare sia io che mio marito ho solo tre giorni di tempo poi torneremo a lavoro...
Salve a tutti... Cerco qualcuno che possa realizzarmi un tableau mariage. Io sono di Caserta ,c'è qualcuno che può consigliarmi a chi rivolgermi? Grazie a tutti... :-)
Buonasera ragazze, Io come location ho scelto palazzo cifelli a boscotrecase qualcuna di voi c'e' gia' stata???? Io me ne sn innamorata... Ma non so come si mangia.... Help me!
Salve ragazze.... I miei segnaposti sono delle piccole cornici di swarosky in quanto il tema del matrimonio sono le pietre preziose... Avreste qualche frase da consigliarmi ? Inseriro' i...
Salve ragazze, sono in alto mare. Mi sposo il 29 agosto, stiamo girando per il viaggio di nozze la nostra intenzione era New York più messico ma tutte le agenzia hanno detto che è' periodo di pioggia....
Salve ragazze cerco coro gospel per la funzione religiosa. zona Caserta.... Matrimonio settembre 2014. Sopratutto conosceti i prezzi? Grazie mille :-)
Ragazze sono innamorata di queste due strutture... Qualcuna C'è mai stata ? Sapete come si mangia? Grazie mille sono in alto mare
Salve ragazze , ho solo 10 mesi per organizzare il matrimonio,... Sembrano tAnti ma no per me , il lavoro mi porta fuori dalla mia citta' sono a casa solo due giorni al mese. Qualcuna di voi potrebbe...
Prenotato?? Comprato?? Preso misure??? IO si, la scorsa settimana, mi chiameranno verso febbraio per la prima prova e per scegliere gli accessori........
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM