Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Crespina, Pisa · Da Dicembre 2011

Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il... Visualizza altro

Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il mio principe azzurro,che più principe non si può....!dopo 8anni d'amore, al nono anno e cioè il prox,ci sposeremo....sono felicissima...in bocca al lupo a tutte!!!e che sia anche per voi una splendida FAVOLA.....

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3890giorni 17hh
Giulia
Torte sondaggio!!!
Giulia, Il 19 Settembre 2012 alle 18:28

Sentiamo un pò,chi di voi farà quella all'americana,o a piani,o acuore o cosa???......

Alice, domenica 23-Set-12 25
Giulia
Bomboniere
Giulia, Il 19 Settembre 2012 alle 11:44

Ciao ragazzeeee....sentiamo un pò....chi di voi ha già deciso o a un idea di come fare le bomboniere???....

Butterly, martedì 5-Feb-13 17
Giulia
Eccomi!
Giulia, Il 4 Marzo 2012 alle 14:08

CIao a tutte...sono Giulia,mi presento..... Finalmente anche io qua....!!!...il mio matrimonio sarà il prossimo agosto 2013,ma come ben si sa...ci vuole 1anno prima per la preparazione di...

Giulia, martedì 4-Set-12 18
E
Ci sono sposine del 2013??
Ele, Il 21 Gennaio 2012 alle 13:49

Ciao ragazze, so che è ancora presto ma c'è qualche futura sposina 2013?? Io ed il mio fidanzato, ci sposeremo, se tutto va come deve andare, il 7 SETTEMBRE 2013..! Manca ancora un sacco di tempo ma...

Ele, domenica 22-Set-13 97

Gruppi generali

Ispirazione