Crespina, Pisa · Da Dicembre 2011
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il... Visualizza altro
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il mio principe azzurro,che più principe non si può....!dopo 8anni d'amore, al nono anno e cioè il prox,ci sposeremo....sono felicissima...in bocca al lupo a tutte!!!e che sia anche per voi una splendida FAVOLA.....
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ciao! Lieta di conoscerti! :)
Ho creato un post
4958 giorni faSentiamo un pò,chi di voi farà quella all'americana,o a piani,o acuore o cosa???......
È si...è molto importante pensare al nascituro adesso....tanto tutto avviene....noi si procede benone....con tranquillità e tanta voglia di fare e arrivare al gran giorno...!in bocca al lupo allora....a presto!
Ciao Giulia.. In realtà non vanno.. E' tutto in stand by.. Credo che ormai rimanderemo tutto al prossimo anno a gennaio.. Adesso siamo dietro a pensare al cucciolotto che nascerà e non ci pensiamo al matrimonio.. Credo che organizzeremo tutto molto velocemente e soprattutto dobbiamo aspettare di sapere la data in cui sarà possibile sia sposarci che fare il battesimo per cui... VOi invece??
Ho partecipato al post di Giulia
4958 giorni fa
Ho creato un post
4958 giorni faCiao ragazzeeee....sentiamo un pò....chi di voi ha già deciso o a un idea di come fare le bomboniere???....
Che bello Teresa....allora condivideremo insieme ancor più ravvicinato vista la stessa data questi momenti unici pre matrimonio!!!;)
Ciao Giulia!!!! Mi sposerò anche io il 31 agosto 2013 a Pisa....
Ho partecipato al post di Giulia
4973 giorni faCiao Giulia! Come stanno andando i preparativi?? :)
Si Edvina....è vero....siamo vicine....!tu sposi nel 2014 vero?io il prox anno....:)))))
Pisa??? Non siamo nemmeno tanto lontane ;) Benvenuta nel forum!!
Ho partecipato al post di Ele
5157 giorni fa
Ho creato un post
5157 giorni faCIao a tutte...sono Giulia,mi presento..... Finalmente anche io qua....!!!...il mio matrimonio sarà il prossimo agosto 2013,ma come ben si sa...ci vuole 1anno prima per la preparazione di tutto....dalla casa ai preparativi delle nozze....infatti giá...
Fotografi garanzie ANFM