Crespina, Pisa · Da Dicembre 2011
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il... Visualizza altro
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il mio principe azzurro,che più principe non si può....!dopo 8anni d'amore, al nono anno e cioè il prox,ci sposeremo....sono felicissima...in bocca al lupo a tutte!!!e che sia anche per voi una splendida FAVOLA.....
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ciao! Lieta di conoscerti! :)
È si...è molto importante pensare al nascituro adesso....tanto tutto avviene....noi si procede benone....con tranquillità e tanta voglia di fare e arrivare al gran giorno...!in bocca al lupo allora....a presto!
Ciao Giulia.. In realtà non vanno.. E' tutto in stand by.. Credo che ormai rimanderemo tutto al prossimo anno a gennaio.. Adesso siamo dietro a pensare al cucciolotto che nascerà e non ci pensiamo al matrimonio.. Credo che organizzeremo tutto molto velocemente e soprattutto dobbiamo aspettare di sapere la data in cui sarà possibile sia sposarci che fare il battesimo per cui... VOi invece??
Che bello Teresa....allora condivideremo insieme ancor più ravvicinato vista la stessa data questi momenti unici pre matrimonio!!!;)
Ciao Giulia!!!! Mi sposerò anche io il 31 agosto 2013 a Pisa....
Ciao Giulia! Come stanno andando i preparativi?? :)
Si Edvina....è vero....siamo vicine....!tu sposi nel 2014 vero?io il prox anno....:)))))
Fotografi garanzie ANFM