Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Crespina, Pisa · Da Dicembre 2011

Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il... Visualizza altro

Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il mio principe azzurro,che più principe non si può....!dopo 8anni d'amore, al nono anno e cioè il prox,ci sposeremo....sono felicissima...in bocca al lupo a tutte!!!e che sia anche per voi una splendida FAVOLA.....

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4613giorni 13hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

Piacere mio Marta...!!,

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

Ciao! Lieta di conoscerti! :)

4958 giorni fa

È si...è molto importante pensare al nascituro adesso....tanto tutto avviene....noi si procede benone....con tranquillità e tanta voglia di fare e arrivare al gran giorno...!in bocca al lupo allora....a presto!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

Ciao Giulia.. In realtà non vanno.. E' tutto in stand by.. Credo che ormai rimanderemo tutto al prossimo anno a gennaio.. Adesso siamo dietro a pensare al cucciolotto che nascerà e non ci pensiamo al matrimonio.. Credo che organizzeremo tutto molto velocemente e soprattutto dobbiamo aspettare di sapere la data in cui sarà possibile sia sposarci che fare il battesimo per cui... VOi invece??

4960 giorni fa

Che bello Teresa....allora condivideremo insieme ancor più ravvicinato vista la stessa data questi momenti unici pre matrimonio!!!;)

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

Ciao Giulia!!!! Mi sposerò anche io il 31 agosto 2013 a Pisa....

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5138 giorni fa

Ciao Giulia! Come stanno andando i preparativi?? :)

5156 giorni fa

Si Edvina....è vero....siamo vicine....!tu sposi nel 2014 vero?io il prox anno....:)))))

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

Pisa??? Non siamo nemmeno tanto lontane ;) Benvenuta nel forum!!

Gruppi generali

Ispirazione