Crespina, Pisa · Da Dicembre 2011
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il... Visualizza altro
Avete presente il sogno che facciamo sin da piccole con la coroncina e il vestito da principessa?bene...quel giorno finalmente arriverà ed è vicino,con il mio principe azzurro,che più principe non si può....!dopo 8anni d'amore, al nono anno e cioè il prox,ci sposeremo....sono felicissima...in bocca al lupo a tutte!!!e che sia anche per voi una splendida FAVOLA.....
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4958 giorni faSentiamo un pò,chi di voi farà quella all'americana,o a piani,o acuore o cosa???......
Ho creato un post
4959 giorni faCiao ragazzeeee....sentiamo un pò....chi di voi ha già deciso o a un idea di come fare le bomboniere???....
Ho creato un post
5157 giorni faCIao a tutte...sono Giulia,mi presento..... Finalmente anche io qua....!!!...il mio matrimonio sarà il prossimo agosto 2013,ma come ben si sa...ci vuole 1anno prima per la preparazione di tutto....dalla casa ai preparativi delle nozze....infatti giá...
Fotografi garanzie ANFM