Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2018
10Salve,sono Angela nuova iscritta...oggi vado prenotare Chiesa e ristorante...Spero che trovo la data libera
Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?
Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?
Ciao ragazze, ripensando al vostro primo appuntamento e alla vostra prima uscita: chi pago dei due l'uscita? ➡ C'è stato subito feeling con fm?
Com'è stato il vostro primo appuntamento? Qualcuno dei due si è fatto aspettare o siete arrivati in perfetto orario? ➡ Primo appuntamento: chi pago?
Ciao future spose come dimenticare il primo appuntamento? Diteci dove si è svolto il vostro! ➡ Siete stati entrambi puntuali?
La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli? ...
Ciao care che tipo di appuntamento è stato il vostro? Tra amici o solo voi due? ➡ Chi era più teso tra i due?
Ciao piace Angela sono di Nocera inferiore e anche io mi sposo...Il 23 maggio di dove siete a che punto state con I preparativi io oggi prenoto Chiesa
Fotografi garanzie ANFM