Alghero, Sassari · Da Dicembre 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
7Ciao a tutte....stiamo pensando al viaggio di nozze e le idee sono diverse; all'inizio volevamo fare new york + crociera ai caraibi, ma ci hanno detto che a settembre li è periodo di uragani...che...
Ragazze finalmente ho prenotato il viaggio!!!Andiamo 1 settimana a Stintino presso l'Hotel "Cala Rosa" abbiamo preso anche la Junior Suite vista mare!!! qualcuna di voi è già stata??come vi sembra?? ...
Ciao a tutte... la mia domanda sarà assurda ma....quanto costa un viaggio di nozze? Io non ne ho idea..mi paicerebbe fare un bel viaggetto di 15 giorni...magari alternare qualche giorno di mare e...
-191 giorni e il sogno si avvererà!!!!! Sposine di Settembre a che punto siete con i preparativi???
Salve, mi sposerò ad agosto e ancora non ho deciso dove...mi piacerebbe un hotel/ristorante o una villa con un giardino spazioso in modo da poter fare la cerimonia all'aperto ma non riesco a trovare...
Ciao ragazze! Chi si sposa a Sassari e dintorni a Settembre??? Io sarò a palazzo ducale davanti al sindaco il 3 settembre! Dai vediamo quante siamo!!! EVVIVA le spose di settembre!!!!!...
VORREI UN CONSIGLIO, MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE 2012 MA NON SAPREI DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE!!!HELPPP!!!:confused:
Fotografi garanzie ANFM