Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Costo luna di miele

Tttttt, il 24 Maggio 2012 alle 18:28 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ciao a tutte...

la mia domanda sarà assurda ma....quanto costa un viaggio di nozze? Io non ne ho idea..mi paicerebbe fare un bel viaggetto di 15 giorni...magari alternare qualche giorno di mare e qualche giorno a gironzolare

Non mi dispiacerebbe un viaggetto oltreoceano...ma ho l'impressione che un'idea del genere abbia dei costi molto molto elevati... qualcuna mi sa che dare un'idea...giusto per farmi quattro conti prima di presentarmi in agenzia e fare una figuraccia...hhiihihi :-)

grazieee

ciauuuu

22 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Giugno 2012 alle 21:17
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2026 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E una bella crociera rilassante no?

a una mia amica per dubai le hanno detto 5mila euro per 4 giorni... invece dei miei amici per una crociera nel mediterraneo hanno speso 2000 euro... una bella differenza!!!

c'è qualche sposina che è andata in crociera e puo' confermarmi che si spende cosi' poco?

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte, diciamo che non ho ancora messo bene a fuoco dove andare....ho però delle cose importanti da considerare e cioè:

1) il mio Fm non ama viaggi organizzati, villaggi....etc...

2) io vorrei girare un po ma anche godermi qualche giorno di assoluto relax al mare

3 ) soffro terribilmente il caldo e l'afa ( svengo proprio ) e volendo girare devo sceglier eun posot non troppo caldissimo ....e mi sposo il 15 giugno...

voi dove mi consigliereste di andare ?

ciauu

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 3 notti a new york e 1 settimana alle Bahamas spendendo circa 6000€ in due Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mio amico a speso 5mila€ e andato 3 giorni a Dubai e 12 giorni in thailandia.

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

dove vorresti andare per il viaggio di nozze??

Noi siamo stati in vacanza due anni fa alle seychelles..siamo stati un mese..ed abbiamo speso sui 2000 euro a testa..dipende tutto da come ti organizzi, avendo anche lavorato per un tour operator sicuramente sono stata avvantaggiata.

Considera che ieri sul sit della qtarairways avevo trovato il volo da roma per mahè a 700 euro a/r, poi dipende quello che cerchi, nel senso che se può andarti bene una struttura pulita per riposare ed hai intenzione di girare un pò ilmio consiglio è quello del self catering, i seychelloise ti mettono a disposizione la loro casa dove hai tutto quello che può servirti(anche i preziosi consigli e le loro ricette)per una vacanza indimenticabile..Noi a mahè abbiamo dormito per 60 euro a notte e avevamo a disposizione una villa su tre piani tutta per noi, a la digue abbiamo trovato un self catering fantastico per 70 euro a notte..con 10 euro ci ha preparato una cena da re!!

Se cerchi il lusso possono non bastarti 1000 euro a notte!!dipende da voi e dalle vostre abitudini e desideri

Noi il prossimo anno andremo in polinesia..sempre per un mesetto, ho iniziato già a studiare sulle guide e sui siti come poter viaggiare in posti da favola senza spendere un capitale..ho trovato persino l'indirizzo di un ragazzo italiano che vive la ed ha una barca con cui fa escursioni di una settimana per atolli non raggiungibili dalla terra ferma..

Se hai bisogno dei consigli sulle seychelles non esitare a contattarmi!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2012 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 giorni ad Antigua all inclusive + 7 giorni a NYC € 6.800

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2012 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

S. Domingo 2 settimane 3.500 euro circa

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte ragazze....mi sto facendo un 'idea...

TRoppo bello e operativo questo Forum :-)

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2012 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo 15 giorni in Thailandia e spenderemo sui € 4.500,00 (solo pernottamento e prima colazione)

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2012 Sassari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io partirò il 10 settembre; facciamo 6 notti a NY, 3 notti ad Orlando, 4 notti a Miami; nel pacchetto abbiamo compresi tutti i voli con American Airlines (ROMA/NY, NY/ORLANDO, ORLANDO/MIAMI, MIAMI/NY/ROMA), i transfer da/per gli aeroporti, alberghi, assicurazione e una visita a NY di mezza giornata...5180€

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto,

ci sono viaggi per tutte le tasche.... stabilisci un budget massimo che siete disposti a spendere, poi vai in agenzia.... Troverete sicuramente un posticino adatto ai vostri sogni Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto o poco: dipende dalla meta, dai giorni, da dove si alloggia. Canarie, Spagna, Isole greche e crociere dovrebbero essere quelle a migliori prezzi perchè spesso trovi dei pacchetti offerta. Se inizi a comporre un viaggio con numerosi voli e costi salgono... :-)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna un pò più di 3500 per una settimana Resort Valle Dell'Erica.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa scegliete!!!

noi per 9 giorni a Zanzibar e 5 in Sardegna abbiamo speso (in agenzia perchè non considero quelli spesi lì) sui 4.500€ se non ricordo male... in più siamo andati in Sicilia 7giorni ma abbiamo solo pagato il biglietto aereo e poi siamo stati in giro tra le case al mare di amici e i nostri!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale dipende da dove ai. noi per 11 giorni e 13 notti stiamo andndo a doubai per tre giori e poi alle mauritius in un all inclusive. spederemo 5800 euro ed è il preventivo piu basso che ci hanno fatto

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende, ovvimente da dove vai e che tipo di vita vuoi fare. Per noi va bene un viaggio low cost, ci bastiamo, non servono posti particolari. Degli amici però hanno speso tipo 8000 euro...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina io mi sposo tra un mese e il viaggio di nozze saranno 18 giorni negli Stati Unti: i primi 4 a NY, poi "on the road", da Chicago a Los Angeles. In totale, 2 persone con aerei, alberghi, noleggio macchina e assicurazioni, siamo poco sotto gli 8mila euro

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, io mi sposerò il 15 giugno 2013...e vorrei partire subito dopo...se no il mio Fm perderebbe la licenza matrimoniale...Mi piacerebbe fare un viaggio sia con un po di mare che un po in qualche paese da scoprire....il mio fm è più da "zaino in spalla e poi vediamo li che fare e cosa vedere " ed io sono più da " mare e relax " quindi mi paicerebbe fare un mix... diciamo che in nord america io ci sono stata ma lui noi...e gli piacerebbe parecchio....ma anche il sud africa...

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' difficile darti una cifra xchè dipende dal periodo e da dove vai. Io ti posso dire che il mio viaggio di nozze è costano 4700€ (quello meno caro che ho trovato) ed ho fatto 4 giorni a Miami (albergo solo pernotto & colazione) e 6 giorni in Messico (resort) comprensivo di trasferimenti da e x l'aeroporto messicano (x Miami conveniva + se lo pagavamo noi xchè c'è la tariffa fissa x l'aeroporto). Siamo andati a maggio quindi bassa stagione. Ovviamente x 15 giorni il costo sale. Calcola dai 5000€ in sù

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, dipende dalle destinazioni che scegli,dal periodo e dagli hotel,non sempre i viaggi oltreoceano costano più delle destinazioni vicine, a voi dove piacerebbe andare???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione